Che pinza è?
-
- Sostenitore
Re: Che pinza è?
se avete bisogno di più info non esitate a chiedere in mp... non ho molto tempo per seguire il forum...
- Il Padrino
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Il Kit di Zaraevo funziona benissimo ne ho mantati gia almeno 10.
Senza nessun Problema
Senza nessun Problema
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Personalmente ho fatto un pò di ricerca,proviamo andare avanti....
Queste sono le pastiglie che usava l'Abarth per i freni a disco,nessuna corrispondenza per auto,solo moto.
Queste sono le pastiglie che usava l'Abarth per i freni a disco,nessuna corrispondenza per auto,solo moto.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- TheSnake
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Salve a tutti,
Da tempo leggo questa discussione interessantissima perchè specialmente per le Giannini effettivamente non mi è mai capitato di vedere dei freni a disco (che secondo quanto dichiarato da Altorio ed altre fonti RSG) si potevano acquistare con maggiorazione di prezzo.
Oggi sono stato da un mio carissimo amico che vive a Roma che ha diverse Giannini tra cui una 500 TVS che dice di aver acquistato piu di 20 anni fa con questo sistema frenante.
Guardate cosa ho fotografato nel pomeriggio e vi prego di aiutarmi a capire se si puo trattare di un kit originale Giannini.
Queste foto potrebbero aprire nuove interessanti argomentazioni
A voi le considerazioni
Grazie
Da tempo leggo questa discussione interessantissima perchè specialmente per le Giannini effettivamente non mi è mai capitato di vedere dei freni a disco (che secondo quanto dichiarato da Altorio ed altre fonti RSG) si potevano acquistare con maggiorazione di prezzo.
Oggi sono stato da un mio carissimo amico che vive a Roma che ha diverse Giannini tra cui una 500 TVS che dice di aver acquistato piu di 20 anni fa con questo sistema frenante.
Guardate cosa ho fotografato nel pomeriggio e vi prego di aiutarmi a capire se si puo trattare di un kit originale Giannini.
Queste foto potrebbero aprire nuove interessanti argomentazioni
A voi le considerazioni
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re:
Ruk82 ha scritto:se non mi ricordo male avevo visto una cosa simile nella bancarella di nanni a imola l anno scorso..
dovrebbe essere una pinza bendix di mini cooper
tanti saluti dall iran!
- TheSnake
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Grazie mille duecanne per la tua risposta
Ma dunque si tratta di un kit Amadori originale come riportato da Fireball nell altro post?
Grazie
In bocca al lupo
G
Ma dunque si tratta di un kit Amadori originale come riportato da Fireball nell altro post?
Grazie
In bocca al lupo
G