Toh...chi si rivede !!!

Avatar utente
Macorattivi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1253
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da Macorattivi »

Minimumtax ha scritto:Il campo è molto complesso e, nel tempo, si sono create, "scuole di pensiero" diverse.

Ma va....anche noi due abbiamo idee diverse, vero Manlio ? :mrgreen:
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Minimumtax
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: 23.02.2012, 9:29
Nome: Luigi

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da Minimumtax »

Non so con chi ce l'hai Macoratti... Una cosa è certa, diversamente da te, io "nel campo" cerco di imparare e non di insegnare! Anche se Coanda lo "conosco" pure io da lungo tempo e non solo come studioso di fluidodinamica ma anche come inventore del cemento-legno! :s
Avatar utente
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5342
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da doibaf »

Minimumtax ha scritto:Non so con chi ce l'hai Macoratti... Una cosa è certa, diversamente da te, io "nel campo" cerco di imparare e non di insegnare! Anche se Coanda lo "conosco" pure io da lungo tempo e non solo come studioso di fluidodinamica ma anche come inventore del cemento-legno! :s
Però mi sembra difficile imparare da chi non vuole insegnare...
Io, al contrario di te, cerco sempre chi mi spieghi qualcosa che non so, purchè lo faccia senza saccenza... In fondo dovrebbe essere lo spirito che anima il forum...

doibaf
Minimumtax
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: 23.02.2012, 9:29
Nome: Luigi

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da Minimumtax »

doibaf, "al contrario di te", credo che questa discussione oltre che nel merito della questione abbia detto pure molto sul modo corretto di trattare le questioni nei forum, come credo abbia voluto dire Gio Andreale sopra, quindi, se permetti, mi asterrò nel seguito a replicare a post come questo tuo ultimo che, sempre a mio modesto parere, sono, come minimo, OT. :sad:
Avatar utente
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5342
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da doibaf »

Minimumtax ha scritto:doibaf, "al contrario di te", credo che questa discussione oltre che nel merito della questione abbia detto pure molto sul modo corretto di trattare le questioni nei forum, come credo abbia voluto dire Gio Andreale sopra, quindi, se permetti, mi asterrò nel seguito a replicare a post come questo tuo ultimo che, sempre a mio modesto parere, sono, come minimo, OT. :sad:
Non mi sembra che il mio messaggio sia più OT del tuo... Se mai ne è conseguenza...

doibaf
Avatar utente
Macorattivi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1253
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da Macorattivi »

Una cosa è certa caro Manlio Dante, o Fireball, o Minimumtax, o come altro ti vuoi far chiamare, se sei tu delle tue saccenti elucubrazioni, del tuo fare spocchioso, del tuo sapere, io, e non solo io, ne abbiamo abbastanza, se tu avessi un minimo di dignità dopo essere stato bannato non ti nasconderesti sotto fantasiosi nickname.

Riprenditi un minimo di rispettabilità umana, abbi un minimo di onestà mentale per riconoscere a te stesso che sei patetico, infantile e fastidioso quanto e più di una zanzara tigre.

L' unica cosa intelligente che puoi fare non leggermi, non replicarmi, non ronzarmi attorno e se vuoi lasciare che ci "impariamo" tra di noi eviterai che prendiamo in mano la racchetta elettrica.
Con simpatia... :mrgreen:
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Minimumtax
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: 23.02.2012, 9:29
Nome: Luigi

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da Minimumtax »

Non so di che parli Macoratti.... posta qualcosa di tecnico che solo di quello mi posso interessare!
Che ne pensi dei filmati sopra? Ti sembrano interessanti?
Simpatia reciproca.... :mrgreen:
Avatar utente
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2374
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da Livio59 »

Macorattivi ha scritto:Una cosa è certa caro Manlio Dante, o Fireball, o Minimumtax, o come altro ti vuoi far chiamare, :mrgreen:
Mai più titolo così azzeccato: "Toh...chi si rivede !!!"
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Macorattivi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1253
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da Macorattivi »

...credevo di aver ritrovato Coanda, invece ho scoperto il rompibal..
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Avatar utente
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5342
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da doibaf »

Macorattivi, conoscendoti immagino che le accuse siano più che motivate.
Per cui chiedo ai moderatori di prendere i provvedimenti del caso coerenti con il regolamento. :-(

doibaf
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da Pi69 »

Motivatissime blah saranno presi i dovuti provvedimenti..... :s
Avatar utente
Macorattivi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1253
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da Macorattivi »

Mi chiedo ancora chi sia questo fantomatico signor Manlio Dante, alias Minimumtax, alias Fireball che si registra e scrive su dei forum pubblici e così si firma.
Ma chi è questo signore che via facebook mi manda gentilissimi messaggi con firma e foto, tutti conservati:

"Come ti permetti di fare a sproposito il mio nome su 500forum gran pezzo di merda!?"

C'è qualcuno che lo conosce di persona, visto che c'è anche una foto, presumo sua, mi agevolerebbe nell'istruzione della pratica da mandare al mio legale per una querela.

Chissà che non mi sia favorevole come è già successo, qualche migliaio di euro, di questi tempi, fanno sempre piacere, peccato per le decine di migliaia che un mio ex-amico ha speso di legali, soldi sprecati... :lol: :mrgreen:
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Avatar utente
Macorattivi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1253
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: Toh...chi si rivede !!!

Messaggio da Macorattivi »

La persona che si esprime in questo modo si comporta come un provetto disturbatore, sullo stile del famoso Paolini che nel corso delle dirette TV appare sullo sfondo con il solo scopo di farsi riprendere, solo che questo ha in più il dono della parola, volgare e gratuita.
Per questo motivo è stato bannato più volte e continuerà ad esserlo non volendo dare ulteriore visibilità al suo comportamento incivile.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Rispondi

Torna a “MOTORE”