Minimumtax ha scritto:Il campo è molto complesso e, nel tempo, si sono create, "scuole di pensiero" diverse.
Ma va....anche noi due abbiamo idee diverse, vero Manlio ?
Minimumtax ha scritto:Il campo è molto complesso e, nel tempo, si sono create, "scuole di pensiero" diverse.
Però mi sembra difficile imparare da chi non vuole insegnare...Minimumtax ha scritto:Non so con chi ce l'hai Macoratti... Una cosa è certa, diversamente da te, io "nel campo" cerco di imparare e non di insegnare! Anche se Coanda lo "conosco" pure io da lungo tempo e non solo come studioso di fluidodinamica ma anche come inventore del cemento-legno!
Non mi sembra che il mio messaggio sia più OT del tuo... Se mai ne è conseguenza...Minimumtax ha scritto:doibaf, "al contrario di te", credo che questa discussione oltre che nel merito della questione abbia detto pure molto sul modo corretto di trattare le questioni nei forum, come credo abbia voluto dire Gio Andreale sopra, quindi, se permetti, mi asterrò nel seguito a replicare a post come questo tuo ultimo che, sempre a mio modesto parere, sono, come minimo, OT.
Mai più titolo così azzeccato: "Toh...chi si rivede !!!"Macorattivi ha scritto:Una cosa è certa caro Manlio Dante, o Fireball, o Minimumtax, o come altro ti vuoi far chiamare,