Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Benny500, Di sicuro, mi prenderebbe un infarto :wowo!!: :wowo!!:
Ma se non mi prende punizione1::: punizione1::: Con la Sccuppetta mi armo.... :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Benny500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: benedetto
Contatta:

Messaggio da Benny500 »

Chiuritusu, ecco adesso ricinosco il padrone di margot!!! :? :? :lol: :lol:
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Ragazzi Chiuritusu, è uscito con Margot, ebbene ecco cosa gli è successo.... Rido Rido Rido
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rV3STFWm2nw[/youtube]
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Rido Rido Rido Rido Rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Franco595
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Franco595 »

Ciao LUCA sei pronto? DOMENICA si parte per la Fiera di VALLO DELLA LUCANIA (SA).a dimenticavo con il portafoglio strapieno di EURI Rido Rido Rido
Tony84
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Tonino

Messaggio da Tony84 »

Chiuritusu ha scritto:Caro Tony....
Secondo te, perchè me l'hanno regalata :lol: Ne hanno a dire basta, infatti, me la stava cercando da 25ml, e lo sentivo che girava i quegli scatoloni... alla fine è arrivato con questo "sfiloncino"(come dice Abatantuono) Rido
CIMG4967.JPG
, ed appena ha detto che dovevo usare la bocca su sta cosa, ho pensato dentro di me..Tiè...ma sta fissiannu...usala tu... Infatti tappo da giù e metto il liquido..poi mi ha spiegato che col pollice, devo giocare per farlo scendere.....ha detto che devo prenderci la mano sennò mi cala di botto!!!!Tony, mi speighi meglio questo effetto menisco??!!
Per quanto riguarda la camma, ho promesso che non svelerò i suoi connotati(perchè rispetto le persone) visto che,una delle fasature risevate, di chi me l'ha data ed il Santo è anche qui sul forum.... cmq è un asimmetrico spinto.... :mrgreen:
Cmq si la pratica, ammazza la teoria.. (mo' gli Ing, mi mangiano) :mrgreen: Però, riflettendo ancora, ha sempre più ragione Pipo, che dice che il 4,20mm lo si legge sulla camma... infatti, anche solo con questo parametro si potrebbe mettere in fase la camme.....
Manu... Azz!!!!!!!!! mi spiace....ma noi ci rialziamo sempre :?
Chiuri immettendo un fluido nella pipetta, noterai che la porzione di fluido a contatto con le pareti della pipetta tenderà a formare un menisco nella porzione centrale della colonna di fluido, menisco di tipo concavo, per una corretta lettura utilizzando la pipetta devi portare il tutto ad altezza di visuale e guardare appunto la porzione centrale (il menisco concavo) per andare ad effettuare una corretta lettura, se ti fermassi ad rilevare la lettura guardando la porzione di fluido a contatto con la parete la lettura viene falsata. In laboratorio per un Biologo queste cose sono le basi, pochi microlitri possono falsare una giornata di esperimenti e si ricomincia da capo. Nel calcolo del R.C. bisogna anche pensare in visione futura ossia calcolati anche un minimo di incrostazioni che si andranno a generare in camera di scoppio e sul cielo del pistone nel tempo quelli lo innalzeranno ulteriomente ,quindi è un margine che va considerato anche se nel tuo caso tu non sei ai limiti ci sono R.C. ben più alti...Ps: segui il consiglio che ti hanno dato esercitati non hai idea di quante gaf ho fatto io in lab vedendomi scorrere il liquido in un botto a causa della poca sensibilità del ditino..L'ideale sarebbe trovarti una pipetta graduata con rubinettino in basso e il suo supporto da laboratorio ihihih....
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

Chiuri questo pugliese si chiama come te,e sta canzone che ti ha dedicato Antonio,spero non faccia per te :lol: Luca Medicina in arte checco Zalone :lol: :s
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Antonio81, Rido Grandissimo Checco....è davvero un talento!!! Spero di non avere anche io" 'a facc' 'e delinquent'" :lol: Grande Antonio.....
Franco595, Prontissimooo :mrgreen: ma il portafogli, è vacante... li ce ne vorrebbe uno a mantice... a manco basta... infatti sembra di andare ad un museo d'arte...menomale che l'ingresso non è esoso...solo 6 euro, e parcheggio gratis....
Pensa che oggi dovevo acquistare il telefonino nuovo, ed ho desistito all'acquisto!! Anche se, non spenderò molto... penso di prendere solo i paraoli albero motore in silicone... STOP...
Tony84, Sto facendo delle prove, per calibrare il pollice :lol: Infatti ho visto che se lo lasci, piomba di brutto...Si in effetti nel RC teorico variabili come le incrostazioni o l'incrocio delle valvole(quando entrambe sono aperte) non vengono considerate e questo come ben dici altera il RC reale... Come incrostazioni, potrei evitare di calcolare quel millimetro che c'è tra il cielo dei pistoni ed il piano superiore dei cilindri... Però è sempre approssimativo... cmq vedo prima quanti cc è la camera e poi valuto un pò....Grazie per la spiegazione del "menisco" anche se già consideriamo il mezzo millilitro siamo troppo precisi :mrgreen:
Pesciolino, Sai,che non lo sapevo..... Speriamo che non mi succede quello che del povero sventurato!!!!!!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

Rido Rido Sicuramente no
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Cmq oggi ho fatto qualche prova di assemblaggio di banco e manovellismo, per vedere se era tutto ok.. ed è già un'emozione... (Se no poi dite che ho segreti :sad: )
Immagine Immagine
Tutto gira senza impedimenti ;) ora devo provare camma testa e valvole, per vedere se è tutto ok..
Poi, visto che avevo un problemino da risolvere al carter distirbuzione(perchè mi sono dimenticato di farlo fare prima, in rettifica punizione1::: , mi sono armato di santa pazienza e con quello che avevo mi sono creato una rudimentale fresa...ma funzionale, per tagliare il labbro sporgente dell'alloggio paraolio, visto, che mi è capitato un coperchio 126 con labbro sporgente, e mi urtava alla puleggia.. come potete vedere in questa foto!!
Immagine
E così, con l'aiuto di un trapano a colonna scrauso, una mola a disco del minidrill, grazie al piano regolabile in altezza, ho posizionato il disco all'altezza che doveva tagliare e spostando a mano sul piano il coperchio orbitalmente... ta tan.... taglio perfetto....
Immagine Immagine Immagine
E ti freghi della rettifica.... :lol:
Alla fine l'ho provato, per vedere se era tutto ok !!
Immagine Immagine
Che ve ne pare??
Domani, sciopero... si va in fiera :mrgreen: chissà qualche affare.......
Ma tu... C'eri??!!
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Ale_500 »

Ottimo lavoro :? Tienici aggiornati sugli sviluppi :?
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Ale_500, Sicuro Ale :?
Ma tu... C'eri??!!
Franco595
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Franco595 »

Ciao, Luca ti raccomando di lucidarmi le due cose che abbiamo comprato :? :?
Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Messaggio da Pipo »

....Luca se ti vedi a mala parata, ti assumo come capo macchine (utensili...) nella mia sala operatoria! :lol:
ciao amicone :?
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

Pipo ha scritto:....Luca se ti vedi a mala parata, ti assumo come capo macchine (utensili...) nella mia sala operatoria! :lol:
ciao amicone :?
ragazzi se vi serve un garzone, io sono bravissimo nel porgere i ferri :? :lol: :lol:
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Rispondi

Torna a “Personalizzate”