Carburatore A112 Abarth
- Luca90
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Il Mio Garage: Fiat 500
Carburatore A112 Abarth
Ciao, vi faccio due domande su quel carburatore.
1- volevo saper come si puo' fare il leveraggio dell' accelleratore visto che questo si acclllera al contrario, cioe' verso destra( si accettano anche foto)
2- Poi visto che per montarlo sul cinquino oltre al collettore ci vuole anche una specie di scatola che va sopra per l' aria, volevo sapere se veniva troppo alto e quindi toccava sulla carrozzeria.
Grazie!!
1- volevo saper come si puo' fare il leveraggio dell' accelleratore visto che questo si acclllera al contrario, cioe' verso destra( si accettano anche foto)
2- Poi visto che per montarlo sul cinquino oltre al collettore ci vuole anche una specie di scatola che va sopra per l' aria, volevo sapere se veniva troppo alto e quindi toccava sulla carrozzeria.
Grazie!!
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
il leveraggio è facile da fare devi trovare il punto morto per la scatola la puoi mettere puoi adoperare caso mai se tocca uno spessore x abbassare il motore cmq se sbirci sul forum gia' ci sono topic aperti
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
Comprati il cavo dell'acceleratore completo di guaina del 126 bis. ha direttamente l'attacco a capocchietta che ti consente di collegarlo direttamente al carburatore senza costruirti il rinvio.
Devi solo farti una staffetta per fissarlo molto simile a quella a cornette che tiene i cavi candela.
Salutoni. Zio JO
Devi solo farti una staffetta per fissarlo molto simile a quella a cornette che tiene i cavi candela.
Salutoni. Zio JO
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
- Luca90
- Sostenitore
Ecco la foto del carburatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Luca90
- Sostenitore
Oggi, avendo ripulito un carburatore del 112 normale, ho pensato che nel mio motore è meglio quello anche perchè è piu' piccolo. Dovrebbe essere uguale a quello del 127 ma invece di essere da 32Iba è un 30 Iba e anche la basetta per adattarlo dovrebbe essere uguale se non sbaglio, giusto?
metto una foto del carb. in questione(ancora sporco) e l'ultima modifica al mio motore
metto una foto del carb. in questione(ancora sporco) e l'ultima modifica al mio motore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Fabio
- Sostenitore
leveraggio per carburatore 112 abarth
Ciao, io ho risolto cosi vi posto una foto. ciaooo
fabio