500 senza targhe e libretti cosa fare?prototipo o strada?
-
- Sostenitore
- Nome: simone
500 senza targhe e libretti cosa fare?prototipo o strada?
salve a tutti mi sono appena comperato una 500 del 70 ma non ha ne targhe ne libretto cosa mi consigliate di fare? la restauro tutta originale o la preparo x i raduni magari con un motore di una moto?sono indeciso perché non so come fare per reimmatricorarla ........AIUTO....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: 500 senza targhe e libretti cosa fare?prototipo o strada
Ciao Xsimo84x, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
per quello che chiedi vedi un pochino nella sezione Burocrazia
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
per quello che chiedi vedi un pochino nella sezione Burocrazia
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
ciao, metti foto.
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Xsimo84x,cosa intendi per tenerla tutta originale oppure prepararla per raduni e montare un motore da moto? A quale raduni ti riferisci?Forse intendi raduni di tipo gare su pista ,poichè ai raduni normali per auto d'epoca(quelli organizzarti dai vari club)ci si arriva per strada e si fanno poi gite insieme in luoghi prossimi al raduno.In questi casi sei sempre soggetto ad una regolare immatricolazione ed all'osservanza delle disposizioni di traffico su strada.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
non so come si fa aiutoGiuliano500 ha scritto:ciao, metti foto.
-
- Sostenitore
allora la 500 e in cattivissime condizioni in poche parole e tutta da rifare e non so se riesco a reimmatricolarla perchè non sono in possesso ne delle targhe ne del libretto .....x raduni intendo quelli in pista o nelle piazze portandola con il carrello....ke dici?Adriano.Casoni ha scritto:-------Xsimo84x,cosa intendi per tenerla tutta originale oppure prepararla per raduni e montare un motore da moto? A quale raduni ti riferisci?Forse intendi raduni di tipo gare su pista ,poichè ai raduni normali per auto d'epoca(quelli organizzarti dai vari club)ci si arriva per strada e si fanno poi gite insieme in luoghi prossimi al raduno.In questi casi sei sempre soggetto ad una regolare immatricolazione ed all'osservanza delle disposizioni di traffico su strada.
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Ho capito ora, e penso sia tu a dover decidere in base al tuo budget ed alle tue capacità meccaniche e manuali;questi sono due elementi determinanti al fine del contenimento costi sia nel caso di originalità che nell'altro.Per quanto riguarda il discorso targhe e documenti se la trasporti in luogo privato su un carrello,penso tu non debba incontrare difficoltà anche perchè non ritengo necessaria la immatricolazione con targhe e libretto;nel caso della originalità il discorso si fa più complesso e penso tu ti debba rivolgere alla motorizzazione del tuo luogo di residenza e sentire da loro,altrimenti attendere da esperti sul forum per una loro opinione.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Xsimo84x,
Ciao vedo che sei a torino, con le dovute procedure la macchina è immatricolabile e sul forum ci sono varie discussioni a riguardo, ovviamente in primis devi avere le idee chiare di cosa fare e leggendo il forum ti si spalancherà un mondo, ne sono certo!
Ciao vedo che sei a torino, con le dovute procedure la macchina è immatricolabile e sul forum ci sono varie discussioni a riguardo, ovviamente in primis devi avere le idee chiare di cosa fare e leggendo il forum ti si spalancherà un mondo, ne sono certo!