Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Margot
hanno già detto tutti quelli che mi hanno preceduto a me non resta che aggiungere agli altri.......
chissà quando è che pure la mia tavola, moglie permettendo, la vedrò così :--(
ciao
chissà quando è che pure la mia tavola, moglie permettendo, la vedrò così :--(
ciao
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Vai Luca, adesso sparecchia la tavola, che ci siamo saziati per bene...con gli occhi!
Adesso si passa alla fase B....
Io ti aspetto per passare alla fase C... insieme!
Adesso si passa alla fase B....
Io ti aspetto per passare alla fase C... insieme!
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
che splendore... mi devo mettere gli occhiali da sole per non rimanere abbagliato!
naturalmente dovrai farci vedere le foto passo-passo del montaggio
naturalmente dovrai farci vedere le foto passo-passo del montaggio
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Chiuri adesso si che riesco a capire tutte quelle giornate sbattute qui e la era quasi tutto pronto ,ma hai voluto aspettare gli ultimi pezzi hee. Complimenti,adesso vediamo cosa combini ,sai che di motore non me ne intendo,ma sai anche mi piace vederli finiti,e sentirli in moto,quindi ,muvt
- Franco595
- Sostenitore
Ciao Luca ma sei andato alla MOSTRA E SCAMBIO a fare la foto di questa robba ... comunque scherzi a parte COMPLIMENTI E BUON LAVOROChiuritusu ha scritto:Alla fine ce l'ho fatta.....
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Chiuri tutto brillante fin troppo ahahhaha Complimenti bella tavola imbandita e bei lavoretti davvero però sai come la penso ormai è andata così ma è un peccato non aver usato 2 pistoni veramente degni di stare in quell'orchestra ma sarà per il prossimo ora sentiamo cantare questo dai che ti aspetto insieme a Pipo...
- Franco595
- Sostenitore
Ciao Tony per sentirlo CANTARE secondo mè ci vuole il prossimo ANNO A SANREMOTony84 ha scritto:Chiuri tutto brillante fin troppo ahahhaha Complimenti bella tavola imbandita e bei lavoretti davvero però sai come la penso ormai è andata così ma è un peccato non aver usato 2 pistoni veramente degni di stare in quell'orchestra ma sarà per il prossimo ora sentiamo cantare questo dai che ti aspetto insieme a Pipo...
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
ecco dove erano finiti i miei pezzi del motore!!! hanno sbagliato destinazione!!! che spettacolooooooooo
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ragazzi,.. vi ringrazio tutti...sono commosso da questa valanga di complimenti...per giunta faccioni Mi piace giocare con gli effetti scenici , altrimenti è tutta robaccia da due sordi...
Ora come dice Pipo si passa alla fase B, che poi è quella più ricca di soddisfazione, perchè te lo godi giorno giorno crescendo... La dedizione anche di una sola vite o del dettaglio più banale, per me è un traguardo, perchè me lo sono sudato(non economicamente intendo....)!!! come penso lo sia per molti sul forum... Purtroppo non potevo più fare altri passi, e spendere almeno altri 280euro a pistoni stampati, non era proprio possibile...cmq con le dovute tolleranze possono essere validi anche loro, e poi ho praticato altri 4 forellini aggiuntivi ai 4 esistenti, nella cava raschiaolio, per aumentarne la lubrificazione , in più i cilindri sono dimensionati giusti e non rettificati all'impossibile....
Poi... nell'insieme ci vuole anche il Fattore C che non è da poco...
E soprattutto... tutto questo esiste, proprio grazie a voi!!!!!!
Ora come dice Pipo si passa alla fase B, che poi è quella più ricca di soddisfazione, perchè te lo godi giorno giorno crescendo... La dedizione anche di una sola vite o del dettaglio più banale, per me è un traguardo, perchè me lo sono sudato(non economicamente intendo....)!!! come penso lo sia per molti sul forum... Purtroppo non potevo più fare altri passi, e spendere almeno altri 280euro a pistoni stampati, non era proprio possibile...cmq con le dovute tolleranze possono essere validi anche loro, e poi ho praticato altri 4 forellini aggiuntivi ai 4 esistenti, nella cava raschiaolio, per aumentarne la lubrificazione , in più i cilindri sono dimensionati giusti e non rettificati all'impossibile....
Poi... nell'insieme ci vuole anche il Fattore C che non è da poco...
E soprattutto... tutto questo esiste, proprio grazie a voi!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Franco595
- Sostenitore
Luca chiamala robba da due sorde.....kuri kazzzzzzzzzzzz...MIO COMPààà
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
churi ti devo chiamà modestino....
complimenti,ma adesso basta a spararti le pose,divertiti ad assemblare l'orologio che hai preparato....
su su...
complimenti,ma adesso basta a spararti le pose,divertiti ad assemblare l'orologio che hai preparato....
su su...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ora lo preparo.. se canta bene lo mando a San Remo
Benny e Franco, credetemi, non è modestia... sul forum, si vedono lavori davvero alti livelli, fatti da noti preparatori e la differenza c'è, con il "fatto in casa"...certo l'importante è che funzioni, ma un lavoro pulito e ben fatto molte volte è sinonimo di garanzia... e me ne rendo conto
Cmq ora si... montiamo sto pendolo dai
Benny e Franco, credetemi, non è modestia... sul forum, si vedono lavori davvero alti livelli, fatti da noti preparatori e la differenza c'è, con il "fatto in casa"...certo l'importante è che funzioni, ma un lavoro pulito e ben fatto molte volte è sinonimo di garanzia... e me ne rendo conto
Cmq ora si... montiamo sto pendolo dai
Ma tu... C'eri??!!
- Lele_vr
- Sostenitore
Complimenti Luca!!!! Alta gastronomia :) Anche se non mi sembra che tu abbia proprio robe da "due sordi", parlando di cibo mi vien da dire che le cose più buone sono le cose più povere (mi vengono in mente i spaghetti allo scoglio, nato come piatto di recupero :) )
Complimenti per l'ordine e la dedizione, uno spettacolo ammirare le tue foto
Complimenti per l'ordine e la dedizione, uno spettacolo ammirare le tue foto
- Chiuritusu
- Sostenitore
Lele_vr, ed io ti rispondo, che in termini di arredamento, l'arte povera è la mia preferita
Dedizione, non posso negarlo.....Grazie Daniele
Dedizione, non posso negarlo.....Grazie Daniele
Ma tu... C'eri??!!