ottimo acquisto e mi accodo al consiglio di godertela l'estate ...Pesciolino ha scritto:Gighinet, complimenti per l'acquisto ,secondo il mio parere,io la userei tutta l'estate,poi con l'inverno hai più calma ,e tempo per poterci lavorare
la 500 di joe
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: la 500 di joe
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: piero
Cosa c'è di più bella di una estate in 500 col tetto aperto?
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Nome: Ciccio Corda
Sembra messa bene, ma....Per fare una valutazione sarebbe necessario vederla meglio; p.es il musetto è di R i sottoporta non hanno più le modonature , il cofano posteriore è disassato, ma non sono critiche quanto constatazioni perchè è evidente che è stata sottoposta a precedenti lavori. Inoltre, per una ulteriore e corretta valutazione, sarebbe bene conoscere il prezzo ed i Km. Un piccolo consiglio: mettila su un ponte e dai un'occhiata al sottoscocca, e nell'attesa di decidere che fare portala in giro nella bella stagione, per sentirne la voce, come dice Gighinet.
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
non è messa assolutamente male,... anche se sappiamo che poi una volta che si smonta e si toglie la vernicce le sorprese non mancano...
tuttavia, se sai che di ruggine passante non ne hai, o perlomeno non ne hai in abbondanza, potresti pensare di restaurarla anche prima di usarla... per montarci su da verginella nuova nuova..fatta come volevi tu... secondo me è un emozione più bella ( come ho fatto io )
comunque complimenti...bel bel acquisto
tuttavia, se sai che di ruggine passante non ne hai, o perlomeno non ne hai in abbondanza, potresti pensare di restaurarla anche prima di usarla... per montarci su da verginella nuova nuova..fatta come volevi tu... secondo me è un emozione più bella ( come ho fatto io )
comunque complimenti...bel bel acquisto
-
- Sostenitore
- Nome: giovanni
grazie ragazzi,
seguo alcuni consigli vostri,
l'ho fatta alzare sul ponte ed ha anche lei dei punti di ruggine anzi li ha ben nascosti!!!
un piccolo cek-in
il musetto è quello della r ed ho costatato anche io (prima non lo sapevo ora mi son aggiornato un pò)
ho provato a togliere il paraginocchia ed è uscito il marcio anche li
il motore è un pò pieno di olio il meccanico mi dice che è la sudorazione del motore,
le condizioni generali sono un pò...... piena di stucco ed ha delle botte sul tetto ma niente di che,
penso che chi l'ha restrutturata prima non ne capiva niente ma fa niente,
mi sa che seguo un vostro consiglio di camminarci prima e poi d'inverno inizio i lavori.
dimenticavo un mio caro amico me l'ha chiesta per andarci al matrimonio della sorella .
accetto tutti i vostri consigli
se non vi dispiace diteli :-
ciccio corda l' pagata 1.500 e se non erro sta segnato 54000 km circa ma di sicuro non sono reali.
seguo alcuni consigli vostri,
l'ho fatta alzare sul ponte ed ha anche lei dei punti di ruggine anzi li ha ben nascosti!!!
un piccolo cek-in
il musetto è quello della r ed ho costatato anche io (prima non lo sapevo ora mi son aggiornato un pò)
ho provato a togliere il paraginocchia ed è uscito il marcio anche li
il motore è un pò pieno di olio il meccanico mi dice che è la sudorazione del motore,
le condizioni generali sono un pò...... piena di stucco ed ha delle botte sul tetto ma niente di che,
penso che chi l'ha restrutturata prima non ne capiva niente ma fa niente,
mi sa che seguo un vostro consiglio di camminarci prima e poi d'inverno inizio i lavori.
dimenticavo un mio caro amico me l'ha chiesta per andarci al matrimonio della sorella .
accetto tutti i vostri consigli
se non vi dispiace diteli :-
ciccio corda l' pagata 1.500 e se non erro sta segnato 54000 km circa ma di sicuro non sono reali.
- Ciccio Corda
- Sostenitore
Scusa se insisto, me potresti mettere una foto dettagliata del tetto, in particolare della parte sinistra con la canalina di gronda?
- Ciccio Corda
- Sostenitore
..e del motore: non ho mai sentito di motori che trasudano, semmai di guarnizioni andate e paraoli rotti.
-
- Sostenitore
appena ho un pò di tempo faccio un paio di foto al tettoCiccio Corda ha scritto:Scusa se insisto, me potresti mettere una foto dettagliata del tetto, in particolare della parte sinistra con la canalina di gronda?
-
- Sostenitore
anche questo è veroCiccio Corda ha scritto:..e del motore: non ho mai sentito di motori che trasudano, semmai di guarnizioni andate e paraoli rotti.
ma da domani mi attivano l'assicurazione e quindi posso iniziare a camminare e posso vedere a dettaglio i difetti da elencare.
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
OK aspettiamo
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
elencali un po per volta però che il post a un numero massimo di caratteri disponibili