Formula Monza Junior
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Formula Monza Junior
Mahhhh questi seidili??!?! sono in VTR??!! si trovano ancora in commercio??!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Manlio
Ciao Fabiom1955, ti dico francamente, che qualcosa avrei...Fabiom1955 ha scritto:Nessuno ne sa niente
Però, forse, per maggiore chiarezza, ed affinché non ci sia confusione tra la Formula junior, F.3, F.850, ecc. ed i formulini promozionali degli anni 60 che hanno avuto esclusivamente motorizzazioni di 500 cc., drivate dalla Fiat 500 e Steyr Puch, questo topic sarebbe da rititolare: Baby Junior, Junior 500, 875 Monza
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
-
- Sostenitore
- Nome: fabio
Si, forse è vero, ma penso sia abbastanza chiaro che mi riferissi ai bicilindrici, perchè poi,magari, quelle notizie potrebbero fare comodo a chi si diverte a preparare la sua 500.
Per cui, credo che non si offenda nessuno se ci dici quello che sai, qui o da un'altra parte
A presto.
Per cui, credo che non si offenda nessuno se ci dici quello che sai, qui o da un'altra parte
A presto.
-
- Sostenitore
- Nome: paolo
abbiamo trovato una formula monza 875 ... dimenticata in un garage .... che tornerà a correre ... è una VIRGIU del '79 ... in perfette condizioni ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- C.Mattioli
- Sostenitore
- Nome: Claudio
congratulazione! del 79, dovrebbe avere il motore della panda. posta altre foto
-
- Sostenitore
- Nome: Davide
- Il Mio Garage: Fiat 500 R Abarthizzata (1975)
Innocenti mini Cooper 1000 (1971)
Renault 4 CV (1954)
Triumph TR3A Sport (1959)
Formula Fiat 850 Lucky (1967)
Formula Fiat 850 Tagliani (1968)
Prototipo Geri motore Alfa Romeo 1600 (fine anni 70)
dovrebbe essere VARGIU e non VIRGIU però potrei sbagliarmi... inoltre se è un formula Monza 875 il motore dovrebbe essere a sogliola...
Giacosa l'ha progettata...
Abarth l'ha elaborata...
ed io la intraverso...
Se sei incerto... tieni aperto!!!
Abarth l'ha elaborata...
ed io la intraverso...
Se sei incerto... tieni aperto!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Paolo in un garage?Galops ha scritto:abbiamo trovato una formula monza 875 ... dimenticata in un garage .... che tornerà a correre ... è una VIRGIU del '79 ... in perfette condizioni ...
Ma non state mai fermi!!
- C.Mattioli
- Sostenitore
mi correggo : il motore della Panda venne usato a partire del 1983. la tua dovrebbe essere un 500cc a scoglia.
Paolo Vargiù ha realizzato la sua prima vettura nel 73. nel 77 venne ceduta a Michele Alboreto, cha la conserva ancora a casa.
quarda sul libro di Alessandro Sannia a pagina 128 (seconda edizione) o pagina 86 nella prima edizione.
Paolo Vargiù ha realizzato la sua prima vettura nel 73. nel 77 venne ceduta a Michele Alboreto, cha la conserva ancora a casa.
quarda sul libro di Alessandro Sannia a pagina 128 (seconda edizione) o pagina 86 nella prima edizione.
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Girando in rete ho trovato questo sito che è molto interessante. A pag. 5 della gallery c'è una 875 Monza bianca che sembra identica come tipo e che in una gara dell'82 aveva come pilota Esmeralda Costa. Se galops mostrasse l'anteriore di quella gialla si potrebbe avere la conferma.
http://www.fjunior-monza.it/formula%20monza/index_2.htm
http://www.fjunior-monza.it/formula%20monza/index_2.htm
-
- Sostenitore
... ho sbagliato a scrivere ... è una VARGIU ... in perfette condizioni ... con motore 500 a sogliola messo a sbalzo
con il cambio davanti ....
con il cambio davanti ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
prossimamente ne metto altre due trovate non così messe ! ... ma conservate ...
quet'anno le vedrete nel TROFEO BRANCADORI 2012 ... PISTA & SALITA ... che è aperto a tutte le 500 e derivate oltre alle dimenticate Formula Monza 875 .....
Gli appuntamenti saranno a Vallelunga, Varano, Misano, Franciacorta e Magione .... per la Pista e
Cesana -Sestriere, Pedavena-Croce D'Aune, Trento-Bondone, e Coppa del Chianti .... per la Salita, ovvero ai 4 appuntamenti dell'Europeo FIA .... dove sono ammesse.
poi pubblicherò tutto sul sito www.lezanzarine.it ed anche su www.500forum.it
ciao Galops
quet'anno le vedrete nel TROFEO BRANCADORI 2012 ... PISTA & SALITA ... che è aperto a tutte le 500 e derivate oltre alle dimenticate Formula Monza 875 .....
Gli appuntamenti saranno a Vallelunga, Varano, Misano, Franciacorta e Magione .... per la Pista e
Cesana -Sestriere, Pedavena-Croce D'Aune, Trento-Bondone, e Coppa del Chianti .... per la Salita, ovvero ai 4 appuntamenti dell'Europeo FIA .... dove sono ammesse.
poi pubblicherò tutto sul sito www.lezanzarine.it ed anche su www.500forum.it
ciao Galops
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Dubito che Michele la venderà...purtroppo...C.Mattioli ha scritto:... venne ceduta a Michele Alboreto, cha la conserva ancora a casa.
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
la possiede il fratello ... che contatteremo per fargliela tirare fuori !
- C.Mattioli
- Sostenitore
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Oggi ne ho visto una dal vivo, per la prima volta....Me ne sono innamorato...
Ma tu... C'eri??!!