La 5ina di Antonio81 sotto i ferri.....
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
Re: La 5ina di Antonio81 sotto i ferri.....
mettendo troppa lana di roccia hai l'effetto contrario...
magari si può diminuire la lana d'acciaio, che fa da parafiamma per non bruciare la lana di roccia, tanto in strada non stai a sfiammare a ogni cambio di marcia
magari si può diminuire la lana d'acciaio, che fa da parafiamma per non bruciare la lana di roccia, tanto in strada non stai a sfiammare a ogni cambio di marcia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
No no.... è vero William... rispetto a quello di Andrea, è una piuma, più armonioso, meno scoppiettante, come rumore somiglia ad una Supersprint, per intenderci...Due Condotti ha scritto:Franco595 ha scritto:Ciao, io del mio scarico ne sono contento non fa molto rumore il giusto che ne dici LUCA
Akro, Sarà, ma io, almeno con lo sccoter avevo l'affetto contrario, ossia il suono era meno metallico, più pieno e meno assordante....
Cmq quegli scarichi non hanno lana di roccia all'interno ma solo un avvolgimento di lana d'acciaio fina, sulla canna mitrata e poi viene inserita nel cilindro(pancia) e saldata con i fondelli...Li ho visti fare quando sono andato lì....
Ma tu... C'eri??!!
- Akro
- Sostenitore
allora se ha solo lana d'acciaio con la lana di roccia dovresti migliorare parecchio!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Si... lo penso anche io perchè è molto più fonoassorbente, visto che è più compatta (in dialetto noi diciamo " è più 'ncutta" Il problema è..... te la sentiresti a cambiarla??!! visto che il bombolotto è saldato??!!! Nahhhh... non ci penso proprio.... Ci metti un Db-Killer e vai col tangoAkro ha scritto:allora se ha solo lana d'acciaio con la lana di roccia dovresti migliorare parecchio!
Ma tu... C'eri??!!
- Akro
- Sostenitore
quando la macchina sarà finita ti fai una gitarella, se arrivi in fabbrica senza farti arrestare te la fai aprire, mettere la lana e risaldare
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Hei state "banchettando" sul mio post? scherzo eh!! fate pure qui siete tutti a casa vostra
Chiuritusu, ma tu nella tua hai messo il db killer?!
Chiuritusu, ma tu nella tua hai messo il db killer?!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Akro, io, per sicurezza, mi ci tiro un bel Sgrat Sgrat... eventualmente vado con Antonio solo che poi rischia che tutto sto tempo gira con la marmitta attuale(visti i miei tempi )... non male però... anche perchè oltre a smontarsi velocemente lo scarico, si raffredda presto... Strano, ma vero....
Antonio81,
Ancora no.... ma ce l'ho in mente da poco...e colgo l'occasione, visto che hai tornio e visto che sei bravo alle macchine... perchè non me lo fai pure a me.... ti do il disegno con le misure e di come deve venire... Ti pago l'alluminio ed anche le S.s.
Che ne dici??!!!
Antonio81,
Ancora no.... ma ce l'ho in mente da poco...e colgo l'occasione, visto che hai tornio e visto che sei bravo alle macchine... perchè non me lo fai pure a me.... ti do il disegno con le misure e di come deve venire... Ti pago l'alluminio ed anche le S.s.
Che ne dici??!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Chiuritusu, tu manda le quote che se ci riesco a giorni ti bussa il postino a casa
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Un dubbio mi assale..... ma i fori di sfiato della testata.... li faccio chiudere?! sapete com'è tanto un'altra spianatina gliela voglio dare
- Allegati
-
- testa_533x399.jpg (11 KiB) Visto 2272 volte
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Antonio81,
Una testa P30 con bisello e perchè devi chiudere gli sfiati? Se bruci la guarnizione butti via tutto?
Una testa P30 con bisello e perchè devi chiudere gli sfiati? Se bruci la guarnizione butti via tutto?
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
antò io non gli ho toccati!
io da aldo l'ho fatta spianare molto di piu... e arrivato a toccare poco poco i bordini delle cannette...
io da aldo l'ho fatta spianare molto di piu... e arrivato a toccare poco poco i bordini delle cannette...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Benny500 anche a me sono stati sfiorati i bordini, ma un'altra affettata gliela do!
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
fresa fresa
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
- Marco93
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
ci deve essere qualche errore..... nella camera di scoppio sono entrati 40 cc di olio...... qualcuno mi aiuti non è possibile....