La 500 di Kano

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Rikferrari »

fab15 ha scritto:grazie mille speriamo bene...cosa devo modificare per montare il 10 pollici?
se monti i 10 pollici tipo quei LOW dell'annuncio non modifichi nulla...però , come per altre misure comunque , attenzione perché sul libretto sono segnate le misure omologate , e quindi diventa un rischio di sequestro del mezzo e revisione straordinaria... anche con i 4,5 x12 ...
Fab15
Utente
Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: 16.10.2009, 23:11
Località: pescara

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Fab15 »

e con i 10 dell' abarth?sisi so dell'omologazione....
Tomba72
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 31.07.2009, 19:54

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Tomba72 »

rikferrari ha scritto:
fab15 ha scritto:grazie mille speriamo bene...cosa devo modificare per montare il 10 pollici?
se monti i 10 pollici tipo quei LOW dell'annuncio non modifichi nulla...però , come per altre misure comunque , attenzione perché sul libretto sono segnate le misure omologate , e quindi diventa un rischio di sequestro del mezzo e revisione straordinaria... anche con i 4,5 x12 ...
i low dell'annuncio sono miei, e vi dico che un pochino vanno piegati i fuselli altrimenti toccano!
ciao nikferrari, sei quel nikferrari che la settimana scorsa mi ha comprato la testa 500d? :s
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Rikferrari »

Si sono io ma non NIK , ma RIK dato che mi chiamo RICCARDO....non confondiamo grazie :?
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Rikferrari »

è un peccato che non sono i LOW a largo caster....se no prendevo anche quelli .....
Tomba72
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 31.07.2009, 19:54

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Tomba72 »

rikferrari ha scritto:Si sono io ma non NIK , ma RIK dato che mi chiamo RICCARDO....non confondiamo grazie :?
scusa :roll:
Avatar utente
CeNioZ
Utente
Utente
Messaggi: 311
Iscritto il: 26.08.2009, 0:40
Nome: Vincenzo
Località: Casacalenda (CB)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da CeNioZ »

Che fine ha fatto questo pazzo Cinquino? :s
Utente dal piede pesante ®.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Chiuritusu »

Vedo di andarvelo a prelevare allo Zio Silvano... Purtroppo è un pò che non si sente sui forum...e la mancanza si sente...
Silvà Ritorna tra noi!!! Tranquillo che tutto passa!!!
Due chiacchiere con gli amici non fanno mai male :? :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
CeNioZ
Utente
Utente
Messaggi: 311
Iscritto il: 26.08.2009, 0:40
Nome: Vincenzo
Località: Casacalenda (CB)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da CeNioZ »

Spero che sia tutto apposto Kano :?
Utente dal piede pesante ®.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Ciao a tutti, scusate la mia assenza.....ma mi sono capitate cose un po' particolari....mi sto' separando :-( come potete capire la situazione non è delle piu' rosee, sto' cercando di mettere assieme un po' la mia vita....dopo 14 anni di matrimonio,2 di convivenza, 4 di fidanzamento....non è una stupidata....mi manca un po' la terra sotto i piedi.....comunque il 5uino è sempre nel mio cuore!!Sono arrivato persino al punto di venderlo...ma ho stretto i denti ed è ancora in famiglia!! :? , in compenso ho rottamato la "MITICA" Micra e ho acquistato una Mazda MX5.......che dire..un gioiellino...14 anni e non li sente!! (la classica auto da 40enne con problemi esistenziali!!!come l'ha descritta mia moglie...pardon ex moglie) lasciatemi il tempo di sistemare 4 cose e poi vi rompero' le scatole in maniera allucinante!!!ho delle idee in testa per un motore....all'esterno normale ma con del brio da far impallidire!!!.( al primo test ho disintegrato una biella!) vi postero' delle foto...appena avro' i soldi per acquistare una macchinetta!! quella che usavo era "sua", l'ha presa!!Ci sentiamo...grazie a tutti per l'interessamento :wink: :aa:
Adoro la 500.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

sapevo di questo tuo problema, letto in un'altro forum, e speravo avessi risolto al meglio :sad:
mi spiace veramente, dopo 20anni non deve essere facile ricominciare ma la vita prosegue e vedrai che ne vieni fuori a testa alta :?

buona fortuna e a presto
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Sono il primo io a sperarlo!!! :?
Adoro la 500.
Lucatax
Utente
Utente
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Lucatax »

Giampaolo.Malacri ha scritto:sapevo di questo tuo problema, letto in un'altro forum, e speravo avessi risolto al meglio
mi spiace veramente, dopo 20anni non deve essere facile ricominciare ma la vita prosegue e vedrai che ne vieni fuori a testa alta :?

buona fortuna e a presto
:s :s
io non sapevo di questo periodo... però spiace anche a me ... cmq la penso come il giampy
un pò di pazienza e se ne salta fuori... :?
aspetto anchio novità quando sarà possibile :s
Avatar utente
CeNioZ
Utente
Utente
Messaggi: 311
Iscritto il: 26.08.2009, 0:40
Nome: Vincenzo
Località: Casacalenda (CB)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da CeNioZ »

Neanch'io ero a conoscenza, mi spiace... Aspettiamo tutti che ci dedichi un po del tuo tempo, sempre in gamba :?
Utente dal piede pesante ®.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Chiuritusu »

Io purtroppo lo sapevo... e pensavo che qualcosa fosse cambiato...inmeglio ovvio...
Ma non tutto viene per nuocere amico mio.... :?
Il mio inbocca al lupo c'è sempre e sei sempre il benvenuto sui forum...perchè tu sei uno che merita :?
Io ti aspetto eh!!?? anche perchè dobbiamo portare a termine certe camice :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”