salta la prima
-
- Sostenitore
salta la prima
salve il mio cinquino da poco ha un problema al cambio, quando innesto la prima e accellero me la sputa fuori, sapete dirmi con precisione cosa ce da cambiare nella scatola cambio?
la differenza tra uomini e bambini e il costo dei loro giocattoli
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
-
- Sostenitore
rumorosa
si fa rumore la prima prima che salti via, fa un rumore tipo retromarcia, le altre marce vanno benissimo, non ho avuto urti e la leva fa la sua corsa anzi credo di+ del normale mi sembra che vadi parecchio avanti.
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ciao, se la terza va bene allora non si è spostato in avanti il cambio ma solo sgranati gli ingranaggi, i classici.
Allora devi smontare il cambio e cambiare i tre ingranaggi compreso l'invertitore di giri cioè quello della R/M, piccolo consiglio se lo fai tu (cosa che non è poi tanto complicato) cercati i cuscinetti del cambio xche sono rari da trovare, quelli del differenziale non si trovano + x lo meno maeche decenti si trovano solo made in polonia e da esperienza fatta durano 1 settimana. Cmq se te ne capisci o lo porti dal tuo mecc. di fiducia si vede se sono da sostituire gli ingranaggi prima di aprirlo togliendo semplicemente il coperchio nero superiore fissato con le 4 viti da 6.
Mi spiace ma il sintomo è quello :shock: :shock: :shock: :shock:
Allora devi smontare il cambio e cambiare i tre ingranaggi compreso l'invertitore di giri cioè quello della R/M, piccolo consiglio se lo fai tu (cosa che non è poi tanto complicato) cercati i cuscinetti del cambio xche sono rari da trovare, quelli del differenziale non si trovano + x lo meno maeche decenti si trovano solo made in polonia e da esperienza fatta durano 1 settimana. Cmq se te ne capisci o lo porti dal tuo mecc. di fiducia si vede se sono da sostituire gli ingranaggi prima di aprirlo togliendo semplicemente il coperchio nero superiore fissato con le 4 viti da 6.
Mi spiace ma il sintomo è quello :shock: :shock: :shock: :shock:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
cambio
i cuscinetti? vanno sostituiti per forza? ho trovato su ebay una tripla e forse quella che fa per me?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Ciao, si è quello ed oltre ci sono altri 2 ingranaggi, e x i cuscinetti come regola vanno sempre sostituiti poi ogni d'uno fa quello che crede + opportuno, cmq prima di comprarli guarda se sono rovinatii tuoi dopo di che...... operi.
Cmq vedi anche dagli autoricambisti io ne ho trovato a 135 euro al kit senza cuscinetti
Cmq vedi anche dagli autoricambisti io ne ho trovato a 135 euro al kit senza cuscinetti
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
devo decidermi
si ma sai devo decidermi dato che quella tripla su ebay e in vendita a 17 euro pero mancano gli altri 2 non so che fare
-
- Sostenitore