ECCO LA MIA MINI
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Re: ECCO LA MIA MINI
500, Mini, Maggiolino e se vogliamo salire un po' 911...quante altre pietre miliari dell'automobilismo di tutti i tempi ci sono a questi livelli? Due rimorsi ho: non aver preso 15 anni fà una cooper 1.3 export bianca tetto nero ed aver venduto 10 anni fà un 911 2.2 T coupé Albert Blau. Mi viene da piangere...Quando una vettura vi piace veramente non lasciatevela sfuggire...e non datela via!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Pipo ha scritto:500, Mini, Maggiolino e se vogliamo salire un po' 911...quante altre pietre miliari dell'automobilismo di tutti i tempi ci sono a questi livelli? Due rimorsi ho: non aver preso 15 anni fà una cooper 1.3 export bianca tetto nero ed aver venduto 10 anni fà un 911 2.2 T coupé Albert Blau. Mi viene da piangere...Quando una vettura vi piace veramente non lasciatevela sfuggire...e non datela via!
Parole sante.......... ma a volte è difficile, avessi tenuto tutte le macchine che mi son passate per le mani
e invece la vita ti mette di fronte a scelte............ un debito da togliere, una malattia o un incombenza importante e quando non puoi gestirti cosa fai?................ Mannaggia
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
perciò non ho più il 911....
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
bella davvero..ricordo che quando ero piccolo piu o meno 6 anni papa' aveva una mini rossa buttata su un pezzo di terreno vicino casa,ed io passavo le giornate intere in quella macchina a giocare,e giocare....
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Bella!
Se vuoi ho un collettore in alluminio per montare doppio carb! Complimenti, bellissima macchinetta!
Se vuoi ho un collettore in alluminio per montare doppio carb! Complimenti, bellissima macchinetta!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
-
- Sostenitore
- Nome: giovanni
grazie manu ma per il momento la rimango come è sta chiusa in garage e non esce per adessoManu ha scritto:Bella!
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Come darti torto nel tenerla ben riparata e al sicuro!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Cinquecentoelle
- Sostenitore
- Nome: CLAUDIO
Anche a me piace molto e la vettura è in ottimo stato!!
- Orso
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Anche io ho dei ricordi d'infanzia legati alla mini, mio padre ne ha posseduto 2, una MK2 ed una MK3, a dire il vero ho provato anche a rintracciarle, la prima è finita radiata a Grumo Apulla in provincia di Bari, la seconda sembra che sia in vita in Sardegna, lasciata a Badesi da una signora straniera 30 anni fa (e ancora intestata a lei), ma nessuno si ricorda la fine.
Pochi mesi fa ne avevo trovata una da un demolitore con ancora i documenti, neanche una settimana dopo l'hanno demolita
Pochi mesi fa ne avevo trovata una da un demolitore con ancora i documenti, neanche una settimana dopo l'hanno demolita
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Bellissima