Poche chiacchiere, buone idee e molti fatti !!!
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Poche chiacchiere, buone idee e molti fatti !!!
Ci siamo conosciuti da poco e devo dire che fin da subito mi ha colpito qualcosa di cui sarà lui a parlarne, spero.
Come si fa abitualmente l'ho invitato a casa mia... ... a casa nostra, lasciamo che sia lui stesso a presentarsi o meglio a presentare i suoi lavori, lui si chiama ....
Come si fa abitualmente l'ho invitato a casa mia... ... a casa nostra, lasciamo che sia lui stesso a presentarsi o meglio a presentare i suoi lavori, lui si chiama ....
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Poche chiacchiere, buone idee e molti fatti !!!
Zio non ci dai neanche un'indizio di questo presunto nuovo acquisto
speriamo si faccia vivo presto perchè, come sai, qua dentro siamo sempre particolarmente curiosi
forza nuovo amico non aver paura, dacci l'opportunità di darti il nostro e di conoscerci meglio
a presto
speriamo si faccia vivo presto perchè, come sai, qua dentro siamo sempre particolarmente curiosi
forza nuovo amico non aver paura, dacci l'opportunità di darti il nostro e di conoscerci meglio
a presto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Giampy il titolo del topic dice tutto "Poche chiacchiere, buone idee e molti fatti"...fidati, non ci metto molto a "pesare" le persone...
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
aspettiamo con ansia
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
E vabbè...capisco che sei uno di poche parole....ma così ti tieni le tue buone idee ed i tuoi molti fatti tutti per te! Egoista!
Naturalmente scherzo e spero che tu voglia far parte della nostra comunità. Saremo felici di darti il benveuto.
Naturalmente scherzo e spero che tu voglia far parte della nostra comunità. Saremo felici di darti il benveuto.
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Dai fatti sentire,chi è questa fantomatica persona? sono in ansia di dare il mio
-
- Sostenitore
- Nome: Pierluigi
Salve a tutti e........ scusate il ritardo!!!Sono stato gentilmente invitato tra voi dall'amico(ci conosciamo da poco ma lo considero tale)Macorattivi.Giusto il tempo di capire un po' il sito (funzioni varie)e provero' subito a postare qualcosa per avere i vostri pareri.Nel frattempo buona serata a tutti ,Pierluigi Stanyevic.
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Ciao Pierluigi ti diamo il e siamo felici di fare la tua conoscenza.
-
- Sostenitore
Ciao Pipo e grazie per il .Provo di allegare il link dove potrete visionare la prima "messa in moto" della nostra fiat 500 "desmodromica" ed il video della sua prova su strada.Scusate per la qualita' audio e video.Appena ho capito come funziona alleghero' delle foto dettaglianti tutta "la fase di montaggio".Forse il link non é allegato ma copiando ed incollando questo indirizzo ci arrivate!Una volta li' ci sono anche il video della prova su strada del motore "desmo" ed un video di un altro motore ,sempre fatto da noi,4 valvole per cilindro raffreddato a liquido.Scusate il "neofitismo" ma non ho preso il tempo di "studiare" le funzioni del sito......spero di essere scusato .Ciao a tutti e a presto !Pierluigi Stanyevic.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ECKz0y0-cqo[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ECKz0y0-cqo[/youtube]
-
- Sostenitore
Salve a tutti;in ordine cronologico il "desmo " é la nostra ultima realizzazione ma penso(me ne sono reso conto rileggendo il post ) che "Macorattivi",forse, volesse che vi presentassi la "realizzazione" con la quale ci siamo conosciuti e a cui , non ho ancora fatto riferimento!Non manchero', datemi solo un po' di tempo!Grazie e a presto.
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Stanyevic, Finalmente ti posso dare il di persona.Spero presto di vedere delle foto del 5ino
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ah ahhhh!!! Ora capisco...devo dire che abbiamo fatto un bell'acquisto...non ho potuto farti i complimenti sull'altro forum, dove ti ho seguito...perchè forse venivano inghiottiti...ma te li faccio volentieri qui, perchè oltre ad avere talento sei anche una persona con una caretterialità, umile...cosa che spesso non succede in questo ambiente
Mi complimento con quanto realizzi insieme al "Mastro"
Quindi, sei dei nostri
Benvenuto!!!
Mi complimento con quanto realizzi insieme al "Mastro"
Quindi, sei dei nostri
Benvenuto!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Complimenti a Macorattivi ed all'amico Pierluigi per la ottima realizzazione.Se potete, fateci partecipi della evoluzione futura e delle prestazioni che otterrete.Adriano
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Stanyevic, anche da parte mia!!!in parte gia ti conoscevo,per via dei video su youtube... complimenti...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
bellu!! bellu!! bellu!!!!
finalmente sei venuto fuori
già il mio Benvenuto te l'ho dato nella presentazione, allegandoti pure qualche consiglio su sito, ma non mancherò di dartelo pure qua, tra noi
ora siamo stracuriosi di vedere queste realizzazioni
finalmente sei venuto fuori
già il mio Benvenuto te l'ho dato nella presentazione, allegandoti pure qualche consiglio su sito, ma non mancherò di dartelo pure qua, tra noi
ora siamo stracuriosi di vedere queste realizzazioni
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....