Ci sono anche io!!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Walter
Ci sono anche io!!
Salve a tutti gli utenti del forum!Sono un giovane amante della 500, ho 22 anni e da 3 circa mi sono letteralmente ammalato di cinquecentite acuta e cronica! complimenti per il forum!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c’è niente che funziona… e nessuno sa il perché
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: Ci sono anche io!!
Ciao Walterins, se sei malato del 500ino,
tu pensi di guarire in questo manicomio ???
tu pensi di guarire in questo manicomio ???
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
nel manicomio per eccelenza.
la cura più diffusa qui è aquistare un cinquino tutto tuo e restaurarlo con le tue mani.
dai cosa aspetti.
vai a dare un'occhiata al mio restauro.
la cura più diffusa qui è aquistare un cinquino tutto tuo e restaurarlo con le tue mani.
dai cosa aspetti.
vai a dare un'occhiata al mio restauro.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Ciao Walter e anche da parte mia
-
- Sostenitore
Beh livio io non voglio proprio guarire perchè è una malattia stupenda!
Sto cercando la 500 giusta da parecchio tempo e ne ho trovate di tutti i tipi, adesso devo fare qualche conticino (purtroppo anche se c'è tanta passione il lato economico, soprattutto di questi tempi) e vedere cosa mi conviene acquistare: la voglia di fare è immensa, ma non mi sono mai cimentato nella lattoneria, saldatura e meccanica! Devo cercare qualcuno che mi possa insegnare a sistemare la carrozzeria e la meccanica perchè dopo tutto si tratta della propria e altrui sicurezza e non mi va di fare cose approssimative oppure fatte nella speranza che siano fatte decentemente, poi per il resto sono già a buon punto! mi sono documentato, ho letto libri sul restauro, adesso manca solo la paziente! Adesso sono in trattativa con 3 persone per 3 macchine diverse, appena mi daranno una risposta deciderò sul da farsi!
Sto cercando la 500 giusta da parecchio tempo e ne ho trovate di tutti i tipi, adesso devo fare qualche conticino (purtroppo anche se c'è tanta passione il lato economico, soprattutto di questi tempi) e vedere cosa mi conviene acquistare: la voglia di fare è immensa, ma non mi sono mai cimentato nella lattoneria, saldatura e meccanica! Devo cercare qualcuno che mi possa insegnare a sistemare la carrozzeria e la meccanica perchè dopo tutto si tratta della propria e altrui sicurezza e non mi va di fare cose approssimative oppure fatte nella speranza che siano fatte decentemente, poi per il resto sono già a buon punto! mi sono documentato, ho letto libri sul restauro, adesso manca solo la paziente! Adesso sono in trattativa con 3 persone per 3 macchine diverse, appena mi daranno una risposta deciderò sul da farsi!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c’è niente che funziona… e nessuno sa il perché
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
Walterins, intanto poi la soluzione x poter attenuare la malattia e'opportuno rinchiudersi nel box e cominciare a smontare tutto , ma dico tutto lo smontabileeeeeee e poi dopo fumarsi una bella sigaretta come segno di soddisfazione
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Walterins,
- Daniele_79
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Benvenuto Walter!!
Buon Forum!
Buon Forum!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Walterins, e tra noi
Eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
ieri ho avvistato una R bianca, proprio come piace a me, marcia al punto giusto, e... è in vendita!! ho preso il numero di telefono e pomeriggio lo contatterò... speriamo bene!
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
walter ti do' il mio
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio