Questo inverno andrò a sciare,e siccome la 500 è la mia unica auto dovrò adattarmi
ho gia pensato a dei portasci magnetici (che ho a casa) ma con la capote non ci stanno, ho visto le foto di un accessorio dell epoca in cui gli sci venivano messi dietro l auto paralleli al cofano motore e poggiavano sul paraurti, (http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=20217) questo per intenderci. Ma il mio problema è che io uso gli snowblade e sono lunghi 98 cm e non credo si possano mettere in questo porta sci, poi come se non bastasse la mia ragazza ha lo snowboard quindi nulla.
Non mi restano che le barre portatutto. Sapete se esistono per la 500? e se si dove si possono comprare?
Barre portatutto/portasci
- Odo93
- Sostenitore
- Nome: Alex
- Andrea74
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: Barre portatutto/portasci
Fico!!!!!!A sciare con la 500...bellissimo!!!Comunque io ti consiglio una bagagliera proprio come quelle di un tempo...una riverniciata e via....ci sta tutto quello che vuoi!!!
- Teo85
- Sostenitore
- Nome: Giussano
ce le ho io per la 500!!!
Sono montate sulla canalina.... appena riesco posto una foto (per ora prendono solo kg di polvere)!!
Sono montate sulla canalina.... appena riesco posto una foto (per ora prendono solo kg di polvere)!!
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
sono interessato anche io!!! mi sa però che toglierò il sedile passeggero .. tanto sarò da solo! non mi piace molto sulla canalina..
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!