Barre portatutto/portasci

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Odo93
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alex

Barre portatutto/portasci

Messaggio da Odo93 »

Questo inverno andrò a sciare,e siccome la 500 è la mia unica auto dovrò adattarmi :mrgreen:
ho gia pensato a dei portasci magnetici (che ho a casa) ma con la capote non ci stanno, ho visto le foto di un accessorio dell epoca in cui gli sci venivano messi dietro l auto paralleli al cofano motore e poggiavano sul paraurti, (http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=20217) questo per intenderci. Ma il mio problema è che io uso gli snowblade e sono lunghi 98 cm :sad: e non credo si possano mettere in questo porta sci, poi come se non bastasse la mia ragazza ha lo snowboard quindi nulla. :sad:
Non mi restano che le barre portatutto. Sapete se esistono per la 500? e se si dove si possono comprare? :mrgreen:
Andrea74
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Re: Barre portatutto/portasci

Messaggio da Andrea74 »

Fico!!!!!!A sciare con la 500...bellissimo!!!Comunque io ti consiglio una bagagliera proprio come quelle di un tempo...una riverniciata e via....ci sta tutto quello che vuoi!!! :?
Teo85
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giussano

Messaggio da Teo85 »

ce le ho io per la 500!!!
Sono montate sulla canalina.... appena riesco posto una foto (per ora prendono solo kg di polvere)!!
Simone.Benzoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: simone
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Messaggio da Simone.Benzoni »

sono interessato anche io!!! mi sa però che toglierò il sedile passeggero .. tanto sarò da solo! non mi piace molto sulla canalina.. :mrgreen:
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Rispondi

Torna a “ALTRO”