utilizza un collettore a condotti separati...Urkasr ha scritto:io ho sentito dire che in polonia è stata commercializzata una 126 a raffreddamento a liquido ma non tipo bis ma tipo fsm ma non vorrei dire cavolate e forse si chiamava "bambino", forse è questa la testa????? e poi volevo chiedere se qualcuno lo sà perchè sono stati allargati così i condotti di aspirazione?????
Motore 126 prototipo
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Matteo 27
- Sostenitore
- Nome: Matteo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
Il "Bambino" era il nome del 126... Indipendentemente dal tipo e cilindrata.
La testa di cui parlate è il contrario di quanto scrivete... E' una testa tipo Panda trasformata monocondotto tipo 500... Equipaggiava i 126 nati dopo Il bis, quando l'FSM tornò al raffreddamento ad aria in conseguenza all'esperienza disastrosa di quello a liquido. (126 bis con radiatore posteriore).
Salutoni. Zio JO
La testa di cui parlate è il contrario di quanto scrivete... E' una testa tipo Panda trasformata monocondotto tipo 500... Equipaggiava i 126 nati dopo Il bis, quando l'FSM tornò al raffreddamento ad aria in conseguenza all'esperienza disastrosa di quello a liquido. (126 bis con radiatore posteriore).
Salutoni. Zio JO
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Zio Jo ha scritto:Il "Bambino" era il nome del 126... Indipendentemente dal tipo e cilindrata.
Salutoni. Zio JO
Zio Jo dato che conosci bene Lavazza, gli puoi chiedere se ha foto dei motori 700 corsa corta? Io una volta l'avevo letto su ELABORARE ma non mi ricordo bene le specifiche.Se non sbaglio aveva i tubi di scarico verticali (cioè puntavano verso l'alto).
:idea:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin