Motore 126 prototipo

Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Urkasr ha scritto:io ho sentito dire che in polonia è stata commercializzata una 126 a raffreddamento a liquido ma non tipo bis ma tipo fsm ma non vorrei dire cavolate e forse si chiamava "bambino", forse è questa la testa????? e poi volevo chiedere se qualcuno lo sà perchè sono stati allargati così i condotti di aspirazione?????
utilizza un collettore a condotti separati... :smile:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Urka »

allora per capirci era una monocondotto ed stata trasformata a due condotti tipo i lavori che vengono fatti sulle testate 500, ma a me sembra in realtà una testa tipo panda 30??
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Urkasr ha scritto:allora per capirci era una monocondotto ed stata trasformata a due condotti tipo i lavori che vengono fatti sulle testate 500, ma a me sembra in realtà una testa tipo panda 30??
simile...ma a liquido...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Kano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kano »

Bisognerebbe contattare un sito polacco!!! se è per questo so' che hanno fatto anche un motore ad iniezione, qualcuno di voi sa' il polacco??? :P :P :P :P
Adoro la 500.
Kano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kano »

Non avevo mai visto una testa del Bis!!!!! Brutta forte!!! :-( :-( :-( :-(
Adoro la 500.
Matteo 27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Matteo
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Matteo 27 »

Domenica sono stato a roma da un mio amico che fa parte del fiat 500 in the word, e li c'erano due motori ad iniezione, un 960 e un 700, ma non mi hanno fatto fare le foto :cry: :cry:
Barcollo ma non mollo
Zio JO
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Jonnhy

Messaggio da Zio JO »

Il "Bambino" era il nome del 126... Indipendentemente dal tipo e cilindrata.
La testa di cui parlate è il contrario di quanto scrivete... E' una testa tipo Panda trasformata monocondotto tipo 500... Equipaggiava i 126 nati dopo Il bis, quando l'FSM tornò al raffreddamento ad aria in conseguenza all'esperienza disastrosa di quello a liquido. (126 bis con radiatore posteriore).

Salutoni. Zio JO :mrgreen:
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Zio Jo ha scritto:Il "Bambino" era il nome del 126... Indipendentemente dal tipo e cilindrata.
La testa di cui parlate è il contrario di quanto scrivete... E' una testa tipo Panda trasformata monocondotto tipo 500... Equipaggiava i 126 nati dopo Il bis, quando l'FSM tornò al raffreddamento ad aria in conseguenza all'esperienza disastrosa di quello a liquido. (126 bis con radiatore posteriore).

Salutoni. Zio JO :mrgreen:

Zio Jo dato che conosci bene Lavazza, gli puoi chiedere se ha foto dei motori 700 corsa corta? Io una volta l'avevo letto su ELABORARE ma non mi ricordo bene le specifiche.Se non sbaglio aveva i tubi di scarico verticali (cioè puntavano verso l'alto).
:idea:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Rispondi

Torna a “MOTORE”