la mia L blu
- Duecanne
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Re: la mia L blu
Compaund,
Trovare il tempo, questo è il problema...........
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- Ciccio1980
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Re: la mia L blu
beh..li ho il cane che ci mette il suo...e forse è peggio
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Re: la mia L blu
Cesco vado in OT.Duecanne ha scritto:Compaund,
Trovare il tempo, questo è il problema...........
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Re: la mia L blu
ecco, lo notavo prima(subito ) dicci qualcosa in piùGio Andreale ha scritto:Cesco vado in OT.Duecanne ha scritto:Compaund,
Trovare il tempo, questo è il problema...........
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Ma tu... C'eri??!!
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Re: la mia L blu
E la famosa Aba 105?Chiuritusu ha scritto:ecco, lo notavo prima(subito ) dicci qualcosa in piùGio Andreale ha scritto:Cesco vado in OT.Duecanne ha scritto:Compaund,
Trovare il tempo, questo è il problema...........
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Re: la mia L blu
mmmhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!Gio Andreale ha scritto: E la famosa Aba 105?
Ma tu... C'eri??!!
- Duecanne
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Re: la mia L blu
Gio Andreale ha scritto:E la famosa Aba 105?Gio Andreale ha scritto:ecco, lo notavo prima(subito ) dicci qualcosa in piùChiuritusu ha scritto:
Cesco vado in OT.
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Ragazzi.............. ma non vi sfugge proprio nulla he?
Ebbene si è una aba105 ma monta un 650
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Re: la mia L blu
Che gran restauro! Mi spiace per l'incidente...
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Re: la mia L blu
ho dato qualche martellata
è troppo tempo che è ferma
domani fondo e lunedi vernice
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Re: la mia L blu
ottimo Giovanni, in effetti è troppo tempo che si riposa
buon lavoro
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non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: la mia L blu
Ho anche la mia piena di bottarelle, dovrei metterci mano ma non so quando!
La verità è che conosco i miei difetti............. inizio con la bottarella e finisce che la rifaccio da capo
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Re: la mia L blu
queste son belle cose da vedere .... bravo...
- Compaund
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Re: la mia L blu
la botta è stata sistemata
è dovuto venire bel tempo ho qualche problema e le ho gia provate tutte
ditemi dove devo toccare
questo perno ogni sei/sette km mi esce (non completamente)
e mi causa consumo anomalo della cinghia
la cinghia nella foto l'ho girata rispetto a come era prima qualcosa lavora storto
ho levato la cinghia e la dinamo e ventola non fanno il minimo rumore(tutto revisionato)
se fosse storta toccherebbe
il perno da ieri che ho girato la cinghia non esce piu
ma cinghia non ne è rimasta troppa
altro problema
prima della botta anche se completamente revisionato il carburatore non funzionava benissimo
per farla salire di giri dovevo tirare l'aria
ho rirevisionato il carburatore e il problema è sparito
ma adesso come tocco l'accelleratore muore
proprio un attimo ma non riesco piu a fare una doppietta
dove tocco?
avevo pensato che fosse un problema di corrente allora ho levato la calotta e si presentava (il tutto ha mille km.)
con un contatto mangiatissimo come se lavorasse storta qui credo che l'ultima volta che la ho lavata per levare la polvere della cinghia mangiata
dopo aver levato la calotta per asciugarla forse non l'ho inserita perfettamente
comunque l'ho sostituita ne ho messo una nuova
mi ritrovo questo per le mani lo metto o no
va di piu?
è dovuto venire bel tempo ho qualche problema e le ho gia provate tutte
ditemi dove devo toccare
questo perno ogni sei/sette km mi esce (non completamente)
e mi causa consumo anomalo della cinghia
la cinghia nella foto l'ho girata rispetto a come era prima qualcosa lavora storto
ho levato la cinghia e la dinamo e ventola non fanno il minimo rumore(tutto revisionato)
se fosse storta toccherebbe
il perno da ieri che ho girato la cinghia non esce piu
ma cinghia non ne è rimasta troppa
altro problema
prima della botta anche se completamente revisionato il carburatore non funzionava benissimo
per farla salire di giri dovevo tirare l'aria
ho rirevisionato il carburatore e il problema è sparito
ma adesso come tocco l'accelleratore muore
proprio un attimo ma non riesco piu a fare una doppietta
dove tocco?
avevo pensato che fosse un problema di corrente allora ho levato la calotta e si presentava (il tutto ha mille km.)
con un contatto mangiatissimo come se lavorasse storta qui credo che l'ultima volta che la ho lavata per levare la polvere della cinghia mangiata
dopo aver levato la calotta per asciugarla forse non l'ho inserita perfettamente
comunque l'ho sostituita ne ho messo una nuova
mi ritrovo questo per le mani lo metto o no
va di piu?
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Re: la mia L blu
se lo spinteroggeno è mangiato cosi, perchè lo avevi messo male può essere la causa del fatto che ti muore come accelleri di colpo, in quanto vai fuori fase.hai gia provato a cambiare calotta e centrala bene????
per la cinghia sembbrerebbe un problema di puleggia, che sia leggermente non in asse (sede mangiata, o storta) e fa lavorare la cinghia grattando sulla spalla.
io farei cosi (magari lo hai gia fatto) con cinghia nuova farei girare a vuoto il tutto, vedendo dove tende ad avvicinarsi ed allontanarsi dalle pulegge, per capire quale delle due e la causa, e se sono lore storte o il corpo dinamo. un aiuto ti verrebbe dato da una cinghia con un bella riga bianca in asse, per vedere il movimento assiale... Ptrebbe essere anche un po di gioco nel cusinetto della dinamo che causa appunto un movimento assiale della puleggia mangiandola sul laqto... hai povato a verificarlo???
per la cinghia sembbrerebbe un problema di puleggia, che sia leggermente non in asse (sede mangiata, o storta) e fa lavorare la cinghia grattando sulla spalla.
io farei cosi (magari lo hai gia fatto) con cinghia nuova farei girare a vuoto il tutto, vedendo dove tende ad avvicinarsi ed allontanarsi dalle pulegge, per capire quale delle due e la causa, e se sono lore storte o il corpo dinamo. un aiuto ti verrebbe dato da una cinghia con un bella riga bianca in asse, per vedere il movimento assiale... Ptrebbe essere anche un po di gioco nel cusinetto della dinamo che causa appunto un movimento assiale della puleggia mangiandola sul laqto... hai povato a verificarlo???
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Re: la mia L blu
Il perno che evidenzi in foto è una spina tenuta in tensione dal perno da 8ma che entra nello specifico fissaggio, ma avendolo smontato lo sai già. Potrebbe essere sbagliato il perno che avendo poca filettatura non stringe completamente la fascia tendidinamo ed ecco spiegata l'usura anomala.
Le calotte "moderne" della facet lasciano a desiderare, magari l'usura non c'entra. Il carburatore non lo vedo bene in foto ma se è un 28 sul motore originale ti cambia poco o nulla, consumi un po di piu'!
Le calotte "moderne" della facet lasciano a desiderare, magari l'usura non c'entra. Il carburatore non lo vedo bene in foto ma se è un 28 sul motore originale ti cambia poco o nulla, consumi un po di piu'!