Perdita benzina pompa AC

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Enzo hf
Sostenitore
Sostenitore

Re: Perdita benzina pompa AC

Messaggio da Enzo hf »

Ok capito grazie mille gentilissimi. X la pompa non mi ricordavo come è fatta,la mia, davanti xche nel web ne ho viste alcune che hanno una linguetta che viene fuori ma mi sa che era la pompa della panda , poi posso anche sbagliarmi. Nel caso debba regolare il galleggiante devo spostare quella linguetta che spinge lo spillo?? :s
Enzo hf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Enzo hf »

ah dimenticavo,la pompa benzina l'ho pagata 15,13€ ....... ovviamente c'è la spedizione,13€, ma ho preso dell'altra roba anche se prendevo solo la pompa nopn arrivavo mai a 50 € come volevano i ricambisti della mia zona, tempo di attesa 3 GG. causa neve hanno tardato un po' ma nn è colpa loro...
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Enzo le pompe AC con la levetta che sporge non è per le nostre 500.Per tua conoscenza quella linguetta viene mossa da una camme come nelle nostre che la alza e l'abbassa producendo la funzione pompante.Le nostre invece hanno un perno di circa 6mm di diametro che entra nella pompa e viene spinta fuori e dentro da una camme,ed il perno è estraibile.Per quanto riguarda la regolazione del galleggiante,è esatto,devi operare sulla lamierina che agisce sullo spillo,e se riesci a deformarla con cautela e con un paio di pinzette a punta, non forzando sullo spillo, è meglio per non rovinare la sede dello spillo stesso.Attento che il lamierino non si distagni dal galleggiante.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Enzo hf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Enzo hf »

:wink:
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”