![Sad :sad:](./images/smilies/icon_sad.gif)
![Adoro :aa:](./images/smilies/allah.gif)
![Sad :sad:](./images/smilies/icon_sad.gif)
Mi ci devo mettere, dai...altrimenti mi perdo in chiacchiere e non va bene...cmq ti ringrazio per avermi spianato la strada!!!!
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Tony84 ha scritto:Domani te lo dirò con certezza e documentazione fotografica
Quindi, io me le posso prendere i miei supporti??!!Tony84 ha scritto:Di niente stasera ho smembrato il cambio in officina domani mattino il responso sui cuscinetti speriamo che siano buoni costano un botto...Per i supporti domani mattino mi portano pure il DX poi metto le foto
Te la dico io la marca??!! Impergom costo 13 euroTony84 ha scritto:Yes tutto 126 8x39, Chiuri puoi prenderli tranquillose tutto va bene domani mattino mi consegnano il mancante costo 13euro
poi metterò foto e marca...Usare 2 Sx ci avevo pensato anche io ma forse hai problemi con l'asola superiore e il supporto non sta allineato...
Tony..di sabato i corrieri non consegnanoTony84 ha scritto:Allora il corriere non ha consegnato il supporto mi auguro che non si tratti di un errore di magazino e che sia presente...Ps: però girando per vecchi ricambisti stamattino alla ricerca dei cuscinetti cambio, ho trovato i cuscinetti originali dell'epoca sparsi in giro e in totale ho speso meno di quelli polacchiMi è andata di lusso stamattino mi ero già demoralizzato, pomeriggio si riassembla spero...