Codice colore ammortizzatori e crick ...

Conosciamo i dettagli e la tecnica della 500
Rispondi
Alexbromo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Codice colore ammortizzatori e crick ...

Messaggio da Alexbromo »

Volevo sapere se esisteva un codice colore specifico per gli ammortizzatori della D ('64) ... ho un set di Boge nuovi di colore blu', ma mi piacerebbe poterli verniciare del colore "originale" di quelli montati da mamma Fiat in quegli anni.

L'idea me l'ha fatta venire l'amico Razonierantossi, che per la splendida bianchina che ha restaurato si è concesso il vezzo di tingere anche gli ammortizzatori:
194_800x600.jpg
:?

Volevo restaurare anche il crick originale, che è parechio malmesso e negli anni è stato roiverniciato a bomboletta da mio padre, ma che sotto presenta un colore verdino ma non so se esiste un codice Fiat anche per la sua tinta originale ...

Alex Bromo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Alexbromo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Re: Codice colore ammortizzatori e crick ...

Messaggio da Alexbromo »

Allora, per quanto riguarda il crick credo di essere ragionevolmente sicuro che si tratti del "Verde Reseda" RAL 6011.

Resta il dubbio sugli ammortizzatori ...

Alex Bromo
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: Codice colore ammortizzatori e crick ...

Messaggio da Chiuritusu »

Alexbromo ha scritto:Allora, per quanto riguarda il crick credo di essere ragionevolmente sicuro che si tratti del "Verde Reseda" RAL 6011.

Resta il dubbio sugli ammortizzatori ...

Alex Bromo
Guarda io non ho detto nulla, perchè non ne ero sicuro ma io per il crick ho utilizzato proprio il verde reseda!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “INFORMAZIONI TECNICHE/STORICHE”