Certooooooooooooo http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=12598Pipo ha scritto:mi sono perso qualcosa...che è successo ai freni?
la 500 di Pesciolino
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Re: la mia 500
- Pesciolino
- Sostenitore
Finalmente la soddisfazione di avere i freni apposto ,e non solo.
Ho trovato un meccanico in pensione,per farmi sistemare i freni,e gli ho chiesto anche di guardare tutto quello che c'è da fare in generale.Lo portata ieri pomeriggio,e stamattina mi ha detto che è pronta .Sono andato nella sua ex officina ,situata sotto la sua villa, uno spettacolo (ciò che ho sempre desiderato)entro in officina e vedo sul banco i ricambi sostituiti,il cavo dell'ari,supporto motore,supporti cambio.In più mi ha tornito i mozzi,ingrassato la scatola sterzo(lo fatta mettere nuova dal vecchio meccanico che non la mai ingrassata . mi ha messo delle lampade rosse per gli stop,e arancio per le frecce,visto che ho le gemme trasparenti,e non ero in regola col codice stradale,in più quando sterzavo a destra la 500 tendeva a saltellare e girare,mi ha aggiunto dei spessori,e gommini agli ammortizzatori,(preciso che il vecchio mecc.li ha montati nuovi,ma sicuramente con la benda ).
gli ho chiesto cosa gli devo ,è mi a detto 90 euro .....................finalmente una persona coi fiocchi,(non me lo farò scappare).gli ho dato 100 ,ma ne meritava di più,gli ho portato una pizza gigante fino a casa sua
Sono andato a provarla ,una libidine , una soddisfazione mai provata prima
Ho trovato un meccanico in pensione,per farmi sistemare i freni,e gli ho chiesto anche di guardare tutto quello che c'è da fare in generale.Lo portata ieri pomeriggio,e stamattina mi ha detto che è pronta .Sono andato nella sua ex officina ,situata sotto la sua villa, uno spettacolo (ciò che ho sempre desiderato)entro in officina e vedo sul banco i ricambi sostituiti,il cavo dell'ari,supporto motore,supporti cambio.In più mi ha tornito i mozzi,ingrassato la scatola sterzo(lo fatta mettere nuova dal vecchio meccanico che non la mai ingrassata . mi ha messo delle lampade rosse per gli stop,e arancio per le frecce,visto che ho le gemme trasparenti,e non ero in regola col codice stradale,in più quando sterzavo a destra la 500 tendeva a saltellare e girare,mi ha aggiunto dei spessori,e gommini agli ammortizzatori,(preciso che il vecchio mecc.li ha montati nuovi,ma sicuramente con la benda ).
gli ho chiesto cosa gli devo ,è mi a detto 90 euro .....................finalmente una persona coi fiocchi,(non me lo farò scappare).gli ho dato 100 ,ma ne meritava di più,gli ho portato una pizza gigante fino a casa sua
Sono andato a provarla ,una libidine , una soddisfazione mai provata prima
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Pesciolino
- Sostenitore
grazie Chiuritusu, siamo andati a lavorare con l'audi,per ritirare isabella,quindi eravamo con 2 mezzi,ho detto a mia moglie(visto che so che non vuole guidare col buio) torniamo a casa con due mezzi? o andiamo col 500? lei mi ha detto come vuoi,e io meglio col 500 che risparmiamo quindi domani la posso usare ancora hahahahaaa
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ottimo Francesco, hai trovato un uomo d'oro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Pesciolino
- Sostenitore
Giampaolo.Malacri, Dopo tanto travaglio ,e quasi mezzo fegato spappolato finalmente una persona che fa al nostro caso,pensa che per farmi la distribuzione all'audi a 4 ,compresa di pompa,materiale e manodopera mi ha chiesto 490 euro
prima di andare in pensione lavorava per audi ,che c@@o
prima di andare in pensione lavorava per audi ,che c@@o
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Pesciolino, guarda se ti piace. credo che le immagini rendano più delle parole. La mia ha marchio LOTOS
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pipo,
Il logo lascia un pò a desiderare LOTOs
Cmq tu nella pagina precedente facevi riferimento alle espansioni della Record Monza ORIGINALE, e mi dispiace dirti che non è come affermi...le Record originali, come anche questa.... E come vedi le espansioni sono simili a quella in Inox!!!!
Sempre che non ho capito male la tua spiegazione!!!!
Certamente bel motore....però appena puoi sostituisci lo scodellino della molla motore!!!!
Il logo lascia un pò a desiderare LOTOs
Cmq tu nella pagina precedente facevi riferimento alle espansioni della Record Monza ORIGINALE, e mi dispiace dirti che non è come affermi...le Record originali, come anche questa.... E come vedi le espansioni sono simili a quella in Inox!!!!
Sempre che non ho capito male la tua spiegazione!!!!
Certamente bel motore....però appena puoi sostituisci lo scodellino della molla motore!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
Ciao Pipo , molto carina, anche il particolare del collettore , ma non sò perchè preferisco il mono tubo,anche se è più rumoroso de devi fare in tratto lungo .Molto carina anche la tua signorina ,e il colore assomiglia alla mia dai un occhio anche alle nuove lampade colorate ,e uno sterzo trovato in garage ,ma mi manca il suo clacson ! che c'è la?
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Pesciolino
- Sostenitore
Non sono riuscito aspetto mia figlia
- Chiuritusu
- Sostenitore
fallo con Paint....Pesciolino ha scritto:Non sono riuscito aspetto mia figlia
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
e ci e stu point?
- Chiuritusu
- Sostenitore
mi fai venire in mente i Sud Sound System quando parli....ce buei... crai...fiata e tante altre parole del vostro dialetto..Pesciolino ha scritto:e ci e stu point?
Paint è quel programma semplicissimo dove puoi disegnare scrivere e scarabocchiare sulle immagini e non...
Lo uso spesso sia per offuscare la targa o nnumeri di telaio oppure per facendo un disegnino esplicativo...molto meglio di tante parole....
A capitu mò.....
Clicca su una foto col tasto destro del mouse, ti si apre un menu, e vai su Apri con ti si apre un'altro menu a tendina e digita Paint....da li puoi fare quello che ti sto dicendo....
Ma tu... C'eri??!!