non ci tenere sulle spineMatteocorse ha scritto:aggiustatina all'anticipo e alla carburazione e poi vi dedico il video..
Vi piace???
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: Vi piace???
-
- Sostenitore
- Nome: matteo
come promesso torno a parlare del mio 700 e vi mostro la configurazione 2012.. iniziamo dal motore un 700 nuovo molto evoluto.. diciamo che è un evoluzione del motore 2011 con molte migliorie.. vabbè al posto di chiacchierare inutilmente vi mostro le foto se avete domande fate pure..
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Matteocorse,
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao matteocorse .ti posso chiedere di che derivazione è quel pacco frizione. non lo' mai visto.grazie..mi incuriosisce.
-
- Sostenitore
lo montanoi motori di formula 3.. è un bidisco tutto in titanio uno spettacolo leggerissimo e bellissimo.. stacca molto forte visto ke è creato per un 2000 si deve stare attenti ai giunti ma che belle partenze!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Scusami Matteo, ma quello è un 45DC??!! sembra più piccolo cmq questi sono i motori che mi piaciono semplici, seri e...nero opaco
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
no è un 48 dell'orto anche a me piace questo stile di motore semplice ma complicato nelle rifiniture al tempo stesso.. tipo la coppa olio (by ciarcielluti) di forma classica ma di un materiale molto speciale come il magnesio..
- Chiuritusu
- Sostenitore
eccolo.. Mi sembrava strano! Si, anche io inseguo questo stile puro e corsaiolo conosco quelle coppe, le vendeva anche Vescio, presa in mano mi sono accorto dell'enorme differenza di peso con quella in alluminio!!! Solo che. Costava il doppio cmq complimenti!
Ma tu... C'eri??!!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Matteocorse ha scritto:lo montanoi motori di formula 3.. è un bidisco tutto in titanio uno spettacolo leggerissimo e bellissimo.. stacca molto forte visto ke è creato per un 2000 si deve stare attenti ai giunti ma che belle partenze!
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Matteocorse, spettacolare....pistoni??? CPS???
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
se posso, mi piacerebbe conoscere anche le misure di alesaggio e corsa, le bielle sono in acciaio doppia h oppure cosa, insomma un po di dettagli
comunque complimenti sei uno dei pochi piloti che espone liberamente le foto del proprio motore sopratutto su un forum
comunque complimenti sei uno dei pochi piloti che espone liberamente le foto del proprio motore sopratutto su un forum
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Flavioli
- Sostenitore
- Nome: Flavio
Bravo Matteo, bel lavoro, semplice ed efficace!!! La coppa la conosco E poi quella frizione
Beh, allora vieni accompagnato dal mitico babbo a partecipare a qualche gara del campionato Assominicar 2012???
Ci vogliono un po' di piloti giovani e forti per fare piu' spettacolo
Beh, allora vieni accompagnato dal mitico babbo a partecipare a qualche gara del campionato Assominicar 2012???
Ci vogliono un po' di piloti giovani e forti per fare piu' spettacolo
-
- Sostenitore
eh flavio vorrei partecipare ma purtroppo il lavoro di meccanico non è che rende tanto! vediamo spero di riuscire a fare qualcosa quest'anno..
per duecondotti: misure di corsa e alesaggio rispecchiano un tradizionale cioè corsa 70 e pistoni 79.5 le bielle sono in titanio ricavate su disegno da un pezzo di titanio.. il mio motore lo faccio vedere senza paura tanto lo si può vedere su qualsiasi corsa.. ma ad ogni preparatore non si chieda mai della gamma della testata e del cambio perchè non penso che qualcuno darà mai questi dati!
per urka: i pistoni sono i più belli e più leggeri ke abbia mai visto nel mio piccolo spazio di esperienza e sono dei Pistal racing
per duecondotti: misure di corsa e alesaggio rispecchiano un tradizionale cioè corsa 70 e pistoni 79.5 le bielle sono in titanio ricavate su disegno da un pezzo di titanio.. il mio motore lo faccio vedere senza paura tanto lo si può vedere su qualsiasi corsa.. ma ad ogni preparatore non si chieda mai della gamma della testata e del cambio perchè non penso che qualcuno darà mai questi dati!
per urka: i pistoni sono i più belli e più leggeri ke abbia mai visto nel mio piccolo spazio di esperienza e sono dei Pistal racing
-
- Sostenitore
chiuritusu lo stile puro e corsaiolo si riconosce anche nella macchina chè è semplice nel suo stile
- Chiuritusu
- Sostenitore
Matteocorse, Verissimo.... Le Pacchianate, non le gradisco...e ce ne sono.....ufffhhh..ok l'abito non fà il monaco...ma lo veste la tua è a dir poco elegante e sportiva...non per lavata di faccia, ma è proprio bella per come è stata fatta...la forma, è di mio gradimento
Per quanto riguarda i pezzi,io penso che si possono farli vedere, con gli occhi ma non col calibro
Ti seguo!!!!!
Per quanto riguarda i pezzi,io penso che si possono farli vedere, con gli occhi ma non col calibro
Ti seguo!!!!!
Ma tu... C'eri??!!