la 500 di Pesciolino
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Re: la mia 500
Chiuritusu, certo che tu sei b......o dentro! non si fà così! l'avrai fatto morire d'invidia con quella zampetta di platino!
Pesciolino, senti allo zio...(così si dice a Bari)
se devi montare una marmitta, su quella vettura, ci và solo e soltanto la rekord monza. per stile e prestazioni. Ce l'ho anch'io sulla mia R, che ha lo stesso colore della tua, quando ho "sotto", anzi dietro, il 595 originale. Ha un fascino che poche marmitte hanno e, se vogliamo, per i puristi, è fuori epoca per la mia che è del '74. Ma è molto fine è ci stà davvero bene.
Pesciolino, senti allo zio...(così si dice a Bari)
se devi montare una marmitta, su quella vettura, ci và solo e soltanto la rekord monza. per stile e prestazioni. Ce l'ho anch'io sulla mia R, che ha lo stesso colore della tua, quando ho "sotto", anzi dietro, il 595 originale. Ha un fascino che poche marmitte hanno e, se vogliamo, per i puristi, è fuori epoca per la mia che è del '74. Ma è molto fine è ci stà davvero bene.
-
- Sostenitore
Francesco, mi fà morire dal ridere! sono andato anch'io su youtube a vederlo...
ma verso la fine del video ho capito bene o cìè uno che dice: sembe na' cape tinee!
sei tu a dirlo?
ma verso la fine del video ho capito bene o cìè uno che dice: sembe na' cape tinee!
sei tu a dirlo?
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Si sono io ,è vedo che non ti scappa nientePipo ha scritto:Francesco, mi fà morire dal ridere! sono andato anch'io su youtube a vederlo...
sei tu a dirlo?
Riguardo alla tua record mi faresti vedere una foto di come è fatta? ciao zio
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
visto che sono Ba....do guarda che Record....
Anche se preferisco questa,perè da meno noie con le guarnizioni
- Allegati
-
- Record Monza 4.jpg (13.28 KiB) Visto 2622 volte
Ma tu... C'eri??!!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Pesciolino ha scritto:Simone non puoi capire fin chè non provi uno più spinto di quello originale ! uno sballo Vorrei montare anche una bella marmitta che ho gia in garage ,ma la mia signora mi ,vedrò di convincerla , ma il problema è che dopo mi faccio prendere troppo,e mi spingo ad altre trasformazioni ,e così via,poi si che mi tocca divorziare,per le spese che ci sarannoSimone.Benzoni ha scritto:Pesciolino, bello..... e non male il motorazzo... gira davvero bene e senza esitazioni praticamente ovunque!
ottimo lavoro e in quanto a sopra ... ti capisco eccome se ti capisco ma tu insisti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Pesciolino
- Sostenitore
Grazie ,ma se non ti offendi.(sai che sono sempre molto sincero)no me gustaChiuritusu ha scritto:visto che sono Ba....do guarda che Record....Anche se preferisco questa,perè da meno noie con le guarnizioni
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
ragazzi, sarà che io sono un perfezionista ma il mio pensiero è questo. Fermo restando che trovare una Rekord Monza originale è pressocché impossibile trovarne una che sia una replica fedele è d'obbligo, secondo me. Allora io, osservando le immagini dell'epoca noto che le marmitte Abarth originali hanno i collettori che prima di entrare nel silenziatore diventano più larghi. In quelle illustrate sopra questa cosa è appena accennata. Quelle originali hanno una differenza di diametro notevole, non dico doppia ma quasi. Se trovo delle immagini le posto altrimenti faccio delle foto della mia e mi spiego meglio. Eppoi le marmitte in inox sono belle ma devono essere scarichi pseudo racing che non sono consoni alla vettura in questione
- Pesciolino
- Sostenitore
si devo dire che per me sono più carini sia d'estetica che di saundChiuritusu ha scritto:Quindi mi dai la gioia di essere un MONOTUBISTA
- Pesciolino
- Sostenitore
Pipo aspetto le fotoPipo ha scritto:ragazzi, sarà che io sono un perfezionista ma il mio pensiero è questo. Fermo restando che trovare una Rekord Monza originale è pressocché impossibile trovarne una che sia una replica fedele è d'obbligo, secondo me. Allora io, osservando le immagini dell'epoca noto che le marmitte Abarth originali hanno i collettori che prima di entrare nel silenziatore diventano più larghi. In quelle illustrate sopra questa cosa è appena accennata. Quelle originali hanno una differenza di diametro notevole, non dico doppia ma quasi. Se trovo delle immagini le posto altrimenti faccio delle foto della mia e mi spiego meglio. Eppoi le marmitte in inox sono belle ma devono essere scarichi pseudo racing che non sono consoni alla vettura in questione
- Chiuritusu
- Sostenitore
Dai....devo dire una cosa...per come è messa la tua 500 adesso, nel complesso vedo meglio le "due cannette" perchè più eleganti e consone alla linea....però quel rombo pieno della supersprint....ehhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
Luca mi sono appena sentito col Rik per delle delucidazioni,po ti faccio sapere per cel
- Pesciolino
- Sostenitore
Chiuritusu, adesso vado a ritirare isabella ,speriamo che questo nuovo meccanico abbi risolto il problema dei freni stasera ti facci sapere
-
- Sostenitore
mi sono perso qualcosa...che è successo ai freni?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Forse ho già capito in merito alla marmitta!!!!???Pesciolino ha scritto:Luca mi sono appena sentito col Rik per delle delucidazioni,po ti faccio sapere per cel
Cmq...chiamami quando vuoi...se non ti rispondo, vuol dire che c'è il compressore aperto, perchè sto sabbiando
Ma tu... C'eri??!!