Grazie Andrea.mei Ho dato il catrame nel cofano perchè ho preso spunto da un altro cinquino che stava in carrozzeria,logicamente dopo aver trattato piccole zone dove si presentava presenza di ruggine e dopo aver sigillato le giunture dei lamierati all'interno del cofano!Sai magari ho pensato che una protezione in più non facesse male e che poi una volta montato il serbatoio verniciato come la fascia blu staccasse bene con il nero del catrame!Per le foto invece forse ho fatto un po di confusione,il fatto che la traversa non era verniciata e il cofano posteriore sì è perchè sia il cofano posteriore che quello anteriore insieme alla griglietta posteriore,specchietti e serbatoio sono stati verniciati in un primo momento e poi dopo il cinquino!Questo per non trascurare anche la fascia nei tagli!Andrea.mei ha scritto:Si bravo. Solo una cosa, xkè hai dato il catrame anke al vano cofano??? Poi hai sbagliato sessione delle foto, dove c'è il cofano post montato che si vede che la traverza motore non è verniciata ma solo nastrata, e prima quella senza cofano con traverzaverniciata.
Restauro della mia 500L del 69 (Rudina)
-
- Sostenitore
Amo la 500 perchè mi dà un senso di libertÃ
-
- Sostenitore
Oggi dovrei montare il serbatoio e il cofano anteriore e se ce la faccio xchè ho un ora di pausa pranzo anche i fanali!Sto aspettando poi dal ricambista la cappotta nuova completa di telaio le guarnizioni laterali posteriori e il restante per i vetri dei sportelli,raschiavetro,cornicette cromate ecc.
Penso che per sabato sia finita e la porto a casa,prima però devo portarla in officina dove lavoro per montare i mozzi del 126 attacco stretto!Perchè non l ho fatto prima? Perchè questi benedetti mozzi da queste parti sono introvabili ma alla fine li ho trovati completi di fuselli e anche a buon prezzo che c**o
Appena posso vi posto anche le foto dei cerchi che monterò
Penso che per sabato sia finita e la porto a casa,prima però devo portarla in officina dove lavoro per montare i mozzi del 126 attacco stretto!Perchè non l ho fatto prima? Perchè questi benedetti mozzi da queste parti sono introvabili ma alla fine li ho trovati completi di fuselli e anche a buon prezzo che c**o
Appena posso vi posto anche le foto dei cerchi che monterò
Amo la 500 perchè mi dà un senso di libertÃ