Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Re: Margot
Chiuritusu, ha la febbre a 40 doppicorpo!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Pesciolino,
Due Condotti,
Duecanne, Manco a dire che li mandi in pensione...in età avanzata sono peggio
Pipo,
Due Condotti,
Duecanne, Manco a dire che li mandi in pensione...in età avanzata sono peggio
Pipo,
Ma tu... C'eri??!!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
La pensione???? Seeeeeeeee al massimo una locanda ci si puo' permettere o una b end b
Mi sa che quando tocca noi l'imps è già fallita da un pezzo
Mi sa che quando tocca noi l'imps è già fallita da un pezzo
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
secondo me Chiuritusu, quando sarà finita margot parlerà con lei e li finiranno gli incubi!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
...io credo che se Margot potesse parlare direbbe a Chiuritusu, : ma da me che c..o vuoi!
un abbraccio
un abbraccio
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
....la battuta non rendeva pienamente l'idea. c'era un collega, piuttosto imbranato di suo, che non capiva una cippa col pc e si piantava ogni minuto..chiedeva aiuto a chiunque gli passasse davanti anche per le cose più stupide di questo mondo. dopo un po' di tempo esausti gli mettemmo come savescreen una di quelle scritte che scorrono sul monitor: "ma tu, da me, che c...o vuoi...". se la tenne per qualche mese!
p.s. dimenticavo la premessa. è uno che fa parte della ns. classe dirigente, cretino e pericoloso da 4 mila al mese!
p.s. 2 non era un offesa a te Luca, m'immaginavo solo la tua bella ed innamorata (di te) Margot che ti diceva basta, non ne posso più e dammela...stà strada!
con simpatia...
p.s. dimenticavo la premessa. è uno che fa parte della ns. classe dirigente, cretino e pericoloso da 4 mila al mese!
p.s. 2 non era un offesa a te Luca, m'immaginavo solo la tua bella ed innamorata (di te) Margot che ti diceva basta, non ne posso più e dammela...stà strada!
con simpatia...
- Chiuritusu
- Sostenitore
... Spero solo di non fare la figura del collega super pagato minch ma che lavoro fai?! E mo gliela faccio vedere... La strada
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
no, ma che hai capito! mica collega significa che prendo il suo stesso stipendio, magari!..collega nel senso che siamo nello stesso ambiente di lavoro... lui dirigente io quadro
-
- Sostenitore
..ah, un'altra cosa... della ns. classe dirigente "inteso anche come coloro i quali, in tutti i campi, ci governano...purtroppo ce ne sono tanti così, specie nella P.A....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Chiuritusu
- Sostenitore
Oggi mi sono un c..o per sabbiare solo il lato distribuzione del monoblocco visto che il mio amico avendo una sabbiatrice piccola, non poteva arrivare ovunque...ed ho deciso di finirlo io... artigianalmente infatti con la pistola e la sabbia fine(essiccata da quest'estate), all'aria aperta..come si abbassava la pressione, quella cavolo di sabbia si inglobava nel tubo e dovevo risputarla indietro tappando il beccuccio d'uscita... per alla fine dopo due ore, ho vinto io...
con la scusa, vi mostro anche la spainatura del piano cilindri
Ovviamente sede supporti di banco, sede bicchierini ed alloggi albero a camme, come il piano coppa, sono stati protetti per evitare che la sabbia li rovinasse e che entrasse nei passaggi dell'olio...
Ora verranno tolti i grani che chiudono i passaggi dell'olio (intercapedini) e verranno lavati accuratamente a pressione con benzina o diluente, per grassarle bene...visto che all'interno c'era una "crema" e per togliere eventuale polvere della sabbiatura...
Un'altro passo avanti...una noia in meno
con la scusa, vi mostro anche la spainatura del piano cilindri
Ovviamente sede supporti di banco, sede bicchierini ed alloggi albero a camme, come il piano coppa, sono stati protetti per evitare che la sabbia li rovinasse e che entrasse nei passaggi dell'olio...
Ora verranno tolti i grani che chiudono i passaggi dell'olio (intercapedini) e verranno lavati accuratamente a pressione con benzina o diluente, per grassarle bene...visto che all'interno c'era una "crema" e per togliere eventuale polvere della sabbiatura...
Un'altro passo avanti...una noia in meno
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Chiuri io per i blocco delle vespe ,uso vim in polvere e spugna dura