è finita anche questa
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Re: è finita anche questa
Immagino viaggiare a Roma con una vespa così! sotto il quirinale
- Duecanne
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
La vespa dopo la 500 è l'emblema dell'Italia.......... fosse per me proporrei a Napolitano di inserirle sulla bandiera......... che figata
- Pesciolino
- Sostenitore
Sarebbe una splendida idea,si può sempre domandarglielo
- Pesciolino
- Sostenitore
Giampy ho dato via la PX 150 che assomiglia alla tua gt, portata a px ,per prendere una PX 200 che ne pensi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
France è come era quella da cui ho espiantato tutto quanti per fare la mia
una 200 1° serie senza miscelatore e con le frecce
conosco la 150, ne ha una mio cognato, e devo dire che differenze prestazionali ne ho trovate poche con la mia(200) mentre c'è un'abisso tra la 125 e la 150
vista così sembra in ottime condizioni e del tutto originale, pure la verniciatura sembra immacolata, poi solo tu che l'ahi sotto mano sai se hai fatto un'affare, da esperto Vespista presumo di si
una 200 1° serie senza miscelatore e con le frecce
conosco la 150, ne ha una mio cognato, e devo dire che differenze prestazionali ne ho trovate poche con la mia(200) mentre c'è un'abisso tra la 125 e la 150
vista così sembra in ottime condizioni e del tutto originale, pure la verniciatura sembra immacolata, poi solo tu che l'ahi sotto mano sai se hai fatto un'affare, da esperto Vespista presumo di si
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Pesciolino
- Sostenitore
Grazie Giampalo ma non sapevo che la tua ha i pezzi della 200
Ps grazie per il lavoro del video
Ps grazie per il lavoro del video
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
come no!?
dai che te lo dissi, mi pare almeno
si della mia vecchia GT è rimasto solo il telaio nudo, tutto il resto è PX200, forcella ed impianto elettrico compreso
per ora è un PX125
dai che te lo dissi, mi pare almeno
si della mia vecchia GT è rimasto solo il telaio nudo, tutto il resto è PX200, forcella ed impianto elettrico compreso
per ora è un PX125
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
che belle Francesco, le vedo solo ora. anch'io ho una grande passione per le Vespa e per le moto in generale. Ora nella mia sala operatoria (per altri mezzi...) ci sono sotto i ferri la mia Motom a bacchetta del '54 che, ad una mezz'ora di moto dal completo restauro, ha deciso bene di tritare l'accenzione che si allentata dalla basetta, e un Ciao SC anche lui ASI perfettamente conservato. In garage c'è il PX freno a disco di mio padre, con 2.000 km. alle spalle...
Urgono foto, assolutamente
- Pesciolino
- Sostenitore
voglio vederle posta qualche foto dai daiPipo ha scritto:che belle Francesco, le vedo solo ora. anch'io ho una grande passione per le Vespa e per le moto in generale. Ora nella mia sala operatoria (per altri mezzi...) ci sono sotto i ferri la mia Motom a bacchetta del '54 che, ad una mezz'ora di moto dal completo restauro, ha deciso bene di tritare l'accenzione che si allentata dalla basetta, e un Ciao SC anche lui ASI perfettamente conservato. In garage c'è il PX freno a disco di mio padre, con 2.000 km. alle spalle...
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Pesciolino ha scritto:allora adesso ti faccio sbavare
sei sicuro che non fosse la vespa di un architetto che usava per consegnare i disegni
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Pesciolino
- Sostenitore
no no è vera ha ha ha haFelipe500 ha scritto:Pesciolino ha scritto:allora adesso ti faccio sbavare
sei sicuro che non fosse la vespa di un architetto che usava per consegnare i disegni