Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
Re: Margot
ahhhhh qui si va avanti con i lavori ehhh
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Chiuritusu ha scritto:SI....Come lumache!!
Ci fa sbavare............... come le lumache
- Chiuritusu
- Sostenitore
Duecanne,
Ti piaciono le Escargot Uhh, per carità...eppure mi dicono che sono ottime
Volete ridere...dalla forte umidità di questi giorni, specie nei piani bassi, dove tengo tutto l'argenteria , mi son dovuto portare in stanza al caldo, bielle ed albero motore, per paura che Arruzzassero
Quindi onde evitare gli incubi come quello di stannotte, dove ho sognato che Lavazza non mi voleva cambiare le piastre, perchè nel sogno i fori si erano fatti triangolari e si erano tutte crepate , ho provveduto al salvataggio dei disgraziati, prima che venissero colpiti da quel fenomeno bastardo, che si chiama RUZZA!!!!
Ti piaciono le Escargot Uhh, per carità...eppure mi dicono che sono ottime
Volete ridere...dalla forte umidità di questi giorni, specie nei piani bassi, dove tengo tutto l'argenteria , mi son dovuto portare in stanza al caldo, bielle ed albero motore, per paura che Arruzzassero
Quindi onde evitare gli incubi come quello di stannotte, dove ho sognato che Lavazza non mi voleva cambiare le piastre, perchè nel sogno i fori si erano fatti triangolari e si erano tutte crepate , ho provveduto al salvataggio dei disgraziati, prima che venissero colpiti da quel fenomeno bastardo, che si chiama RUZZA!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Chiuritusu, ma allora sei ridotto male con il cervello se hai questi incubi notturni!
Io da amico posso solo consigliarti di farti vedere da un dottore, ma deve essere uno bravo che sappia farti abbassare la febbre del cinquinite almeno un po'!
doibaf
Io da amico posso solo consigliarti di farti vedere da un dottore, ma deve essere uno bravo che sappia farti abbassare la febbre del cinquinite almeno un po'!
doibaf
- Duecanne
- Sostenitore
Ha ha ha ha........ appena riesco faccio un salto da pierino e gli racconto sta cosa
Una cosa è certa, se mi porto i pezzi del cinquino in camera è la volta che mi separo
Una cosa è certa, se mi porto i pezzi del cinquino in camera è la volta che mi separo
- Chiuritusu
- Sostenitore
doibaf, e...ma deve essere uno bravo, se no, non ci vado
Duecanne, pensa che è venuto qui, a casa mia(nel sogno ovvio ) insieme a due ragazze, una di colore, altissime...però credevano che le avessi rotte io le piastre, insomma, mi ha dato una risposta alla Nanni...
Però una cosa, gliela puoi dire da parte mia...la sprecasse qualche parolina o un sorriso in più...quando gli ho parlato delle piastre, sembrava quasi infastidito...è una priorità vostra!!!!
Diglielo, che noi Suddisti, siamo più allegorici e festosi....tiè!!!
Duecanne, pensa che è venuto qui, a casa mia(nel sogno ovvio ) insieme a due ragazze, una di colore, altissime...però credevano che le avessi rotte io le piastre, insomma, mi ha dato una risposta alla Nanni...
Però una cosa, gliela puoi dire da parte mia...la sprecasse qualche parolina o un sorriso in più...quando gli ho parlato delle piastre, sembrava quasi infastidito...è una priorità vostra!!!!
Diglielo, che noi Suddisti, siamo più allegorici e festosi....tiè!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Duecanne
- Sostenitore
Chiuritusu,
Di persona è ancora peggio........ un vero orso ma lo posso capire dai.....
Riguardo a me..... sono un terrone un po imbastardito forse, vivo qui' da oltre 40 anni ma....
quando c'è da fare bordello con la compagnia giusta faccio la mia parte cumpà
Riguardo a me..... sono un terrone un po imbastardito forse, vivo qui' da oltre 40 anni ma....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Duecanne, e fai bene...frenare i propri istinti, non fa mai bene...prima o poi...si scoppia!!!!!!!! Perdendo completamente i freni inibitori....
Dai, critche a parte, è questione di carattere, per carità
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
Buon sangue non menteDuecanne ha scritto:Chiuritusu,
- Duecanne
- Sostenitore
Chiuritusu ha scritto:Duecanne, e fai bene...frenare i propri istinti, non fa mai bene...prima o poi...si scoppia!!!!!!!! Perdendo completamente i freni inibitori....
Sul forum scriviamo e cazzeggiamo, nella realtà non hai idea di quanta gente vedo e sento in ambito di cinquini e storiche in genere. Spesso ho a che fare con persone documentate appassionate e con il giusto senso critico ma ti assicuro che spesso, sopratutto il sabato mattina mi capitano degli scassamarroni impressionanti. Purtroppo i peggiori sono i cinquecentari della domenica, non hai idea di cosa è capace certa gente. Roba da far scendere il signore dalla croce che con un semiasse li piglia a randellate........ potrei scriverci un libro su certi personaggi e sento davvero di tutto! Immagina Piero che ha a che fare con mezzo mondo,avrà du palle quanto na 600 multipla
- Chiuritusu
- Sostenitore
Duecanne,
E QUI, come non darti ragione...Ieri, ne parlavo proprio con Due Condotti, se entri nei magazzini dei nostri meccanici, tutti mastri porfessori,e "primi in classifica" e poi mi chiedo??!! ma come mai vincono sempre gli "stranieri" e li mi rispondo...perchè fanno poche chiacchiere
Purtroppo, è vero neo nostro settore ci sono troppi "crudi" di comprendonio
E QUI, come non darti ragione...Ieri, ne parlavo proprio con Due Condotti, se entri nei magazzini dei nostri meccanici, tutti mastri porfessori,e "primi in classifica" e poi mi chiedo??!! ma come mai vincono sempre gli "stranieri" e li mi rispondo...perchè fanno poche chiacchiere
Ma tu... C'eri??!!
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
si doibaf deve proprio andare da uno psichiatra per farsi controllare, magari dal dott. Quartucci opssssssssss dimenticavo lo anno arrestatodoibaf ha scritto:Chiuritusu, ma allora sei ridotto male con il cervello se hai questi incubi notturni!
doibaf
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Duecanne
- Sostenitore
Chiuritusu ha scritto:Duecanne,
Diffido sempre dei professori in pectore e di chi da aria ai denti, quelli bravi li trovi nelle loro caverne e non ai raduni o nelle piazze