Che ne dite di questa replica?
-
- Sostenitore
- Nome: Giovanni
Che ne dite di questa replica?
Ciao a tutti,tramite un amico che mi ha fatto vedere l annuncio,sono andato a vedere questa replica,e sono rimasto molto colpito...voi che ne dite? Il prezzo ci sta'?,calcolando che non e' trattabile neanche di un centesimo?
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/rim ... 6/20582169
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/rim ... 6/20582169
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
Re: Che ne dite di questa replica?
dipende da cosa vorresti farci.... qui è un po diciamo se mi permettete "pasticciata" cioè ci sono incomprensioni... cofano aperto... ma la versione è 595... senza paraurti ma la versione è 595.. il gruppo contakm e conta giri non è minimamante vicino a un originale.. il prezzo?? dipende quando e se è stata rifatta... ah soprattutto come..
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
mi sembra un po alta,il parafango anteriore lato passeggero lo vedo piegato nella punta anteriore,e la strumentazione sembra alfa romeo e l'interno è una bufala,la abarth avevano il sedile fusina.
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
Afragolese, non per forza... o avevano gli originali o direttamente sugli originali due sbarre di contenimento, saldate rivestite (ovviamente parlo dei sedili)
-
- Sostenitore
- Nome: R
Si torna sempre al fatto che Abarth si rivolta nella tomba per quanti usano il suo cognome impropriamente . Ma a parte questo , se la vettura dovesse essere di tuo gradimento non vedo perché non dovresti avviare una trattativa . Di certo replica Abarth è totalmente inappropriato , meglio sarebbe dire 500 personalizzata dato che questo è !
5300 euro mi pare che possano lasciare spazio a trattativa .
5300 euro mi pare che possano lasciare spazio a trattativa .
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
in molti casi , si confondono le repliche con le personalizzate
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
Si ragazzi so' benissimo che si tratta di una personalizzata e non di una replica fatta coi contro ca@@i.Sono andato a vederla perche' il propietario conosce il ragazzo che c'e l ha e fa' il carrozzaio,l auto e' stata riverniciata completamente,monta i fondi originali inquanto era di una signora e custodita in garage,poi il ragazzo diciamo cosi' la trasformata a piacere.
Il problema e' che da quando l ho vista, e ne ho viste anche altre,non me la levo piu' dalla testa....Per questo volevo sapere da voi se a 5@@@,prezzo intrattabile,fosse una buona occasione o se mi sto' lasciando trasportare troppo dalle emozioni....
Il problema e' che da quando l ho vista, e ne ho viste anche altre,non me la levo piu' dalla testa....Per questo volevo sapere da voi se a 5@@@,prezzo intrattabile,fosse una buona occasione o se mi sto' lasciando trasportare troppo dalle emozioni....
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
se la macchine è messa bene credo le li valga, sappiamo che non appena decidi di comprare un po di pezzi i soldi spariscono a vista d'occhio
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
Si in effetti i cerchi i coprisedili,la strumentazione,il kit adesivi abarth alla fine dei conti costicchiano.
Considerando che in giro,e ne ho viste,c e' gente che ha rottami e vuole venderli a peso d oro....
Considerando che in giro,e ne ho viste,c e' gente che ha rottami e vuole venderli a peso d oro....
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
se vuoi farne una bella replica e dici che di carrozzeria è gia messa bene... tratta il più possibile e da li parti documentati e fai una replica con i fiocchi
-
- Sostenitore
Guarda ho gia' cercato di trattare il piu' possibile ma il propietario dice che a meno di quella cifra se la tiene,era partito dal chiederne 6500
-
- Sostenitore
Sono daccordo con voi che per fare una bella replica bisogna spenderne ancora molti,ma questa essendo sana mi accorcerebbe di molto il lavoro...
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Giovanni ti sei risposto da solo... se è sana!Giovanni1 ha scritto:Sono daccordo con voi che per fare una bella replica bisogna spenderne ancora molti,ma questa essendo sana mi accorcerebbe di molto il lavoro...
Andreabbe controllata mooooolto bene!
-
- Sostenitore
Ci tengo a precisare che ho controllato l auto,con amico carrozzaio ed i fondi sono ok,fra l altro non sono nemmeno stati rifatti.inoltre e' stata riverniciata di fresco.l unico dubbio che mi e' venuto in mente per il motore che e' stato modificato a 595. Infatti io cercavo un auto affidabile e non troppo spinta,e non so' se questo e' un giusto compromesso
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Giovanni, non è la cilindrata maggiorata che è sintomo di inaffidabilità specie se parliamo di questi numeri, ma COME è stato montato, eventualmente che ci deve far ragionare!!!!Giovanni1 ha scritto:Ci tengo a precisare che ho controllato l auto,con amico carrozzaio ed i fondi sono ok,fra l altro non sono nemmeno stati rifatti.inoltre e' stata riverniciata di fresco.l unico dubbio che mi e' venuto in mente per il motore che e' stato modificato a 595. Infatti io cercavo un auto affidabile e non troppo spinta,e non so' se questo e' un giusto compromesso
Postilla a parte, reputo il 595 uno dei migliori motori se vuol avere un pò di divertimento in tutta sicurezza con una 500... Quindi non vedo questo rischio che denunci tu....alla fine se fatto male è un 499 che un 595
Auguri per la scelta!!
Ma tu... C'eri??!!