Ruota posteriore dx SCOTTA!!!!!!

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Vercingetorige
Sostenitore
Sostenitore

Re: Ruota posteriore dx SCOTTA!!!!!!

Messaggio da Vercingetorige »

Rikferrari ha scritto:
Vercingetorige ha scritto:Ho seguito il vostro consiglio e ho smontato i cuscinetti che non sono bloccati però li cambirò ugualmente tanto ormai lo smontati ho un alatra domanda da porvi e normale che il giunto nuovo non ha i due spazi per mettere quella specie di rondella che và sotto il dado da 32????????? 8-) ed è normale che se prova a mettere il giunto nel mozzo della ruota c'è un pochino di gioco???? :wink: anticipatamente
NO , non è normale....non è che per caso hai posizionato il giunto a rovescio ??
Comunque la rondella-spessore ci deve andare !
non ci va perchè il giunto nuovo non ha lo spazio per le due alette che ha la rondella mentre quello vecchio cè l'ha sara perchè quelli di adesso li fanno così????????
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

I giunti di nuova fattura sono tipo 500R 126 senza l'incavo per la piastrina che puoi omettere ma la registrazione del giuoco mozzo, la molletta nel semiasse e lo scorrimento del manicotto sullo stesso, sono fondamentali.
Vercingetorige
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vercingetorige »

Duecanne ha scritto:I giunti di nuova fattura sono tipo 500R 126 senza l'incavo per la piastrina che puoi omettere ma la registrazione del giuoco mozzo, la molletta nel semiasse e lo scorrimento del manicotto sullo stesso, sono fondamentali.
ok capito :wink:
Rispondi

Torna a “MECCANICA”