Supporto del cambio della 126 Bis
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Re: Supporto del cambio della 126 Bis
se c'è stampato qualcosa sui supporti potrei andare a vedere sotto la vettura...
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Pipo sinceramente non ho idea se sui supporti sia indicato, so solo che sembrano introvabili :( ho trovato il traversino originale fiat e ora non trovo i supporti porca paletta...
-
- Sostenitore
non ho idea, ma nelle demolizioni nulla?
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Si pipo sono proprio quelli e avevo già visto l'articolo, unico neo è che vengono spediti dall'estero e quasi quasi costa più la spedizione che i supporti, infatti è un opzione che ho valutato nell'eventualità non riesca a reperirli in italia o da qualche ricambista qui in zona
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
A tal proposito.....devo mettermi alla cacciaTony84 ha scritto:Si pipo sono proprio quelli e avevo già visto l'articolo, unico neo è che vengono spediti dall'estero e quasi quasi costa più la spedizione che i supporti, infatti è un opzione che ho valutato nell'eventualità non riesca a reperirli in italia o da qualche ricambista qui in zona
Ma tu... C'eri??!!
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Li ho visti in un catalogo di ricambi dal mio ricambista di fiducia, per me li trovi da qualsiasi ricambista, magari portati la foto e cerca nei cataloghi di guarnizioni non originali.
se ho occasione di passare da lui guardo di che marca è il catalogo.
se riesci a montare il cambio fa tante foto
se ho occasione di passare da lui guardo di che marca è il catalogo.
se riesci a montare il cambio fa tante foto
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Chiuri se li trovi da quella parte fai un fischio cortesemente io a Messina sto girando ma niente anche da vecchi ricambisti, ieri abbiamo guardato in un catalogo e non erano presenti, il ricambista mi ha detto che sono fuori produzione....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ci puoi contare TonyTony84 ha scritto:Chiuri se li trovi da quella parte fai un fischio cortesemente io a Messina sto girando ma niente anche da vecchi ricambisti, ieri abbiamo guardato in un catalogo e non erano presenti, il ricambista mi ha detto che sono fuori produzione....
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Ho trovato il codice del ricambio fiat dei supporti elastici lo posto qui così magari può servire anche da riferimento ai ricambi
7578960
7578961
7578960
7578961
- Chiuritusu
- Sostenitore
Allora... Ieri ho fatto una giro (ristretto, visti i disagi con la benzina che manca), solo 4 ricambisti,ho trovato solo due supporti che, per chi non lo sa, sono DX e SX...
Preannuncio che gli originali, NON LI PUOI COMPRARE ne ho trovato uno originale SX...
Costo??!! Siediti prima... 94,72euro sconto del 20%(da applicare)
Senti e ridi...la BIRTH produce solo il SX costo 18euro Cad. uno
La Malò(quindi AKRON), non li produce proprio
La Vema pare che li produca me lo dorebbero oggi...ma ho benzina contata( ) e la devo tenere per un'emergenza!!
Un'altro ricambista, mi aveva detto di passare oggi che aveva un'altro produttore che pare li produce ancora... non ricordo come si chiama il produttore..pare unigomma...bohhh!!!
Cmq appena finisce lo schifo, mi posso mobilitare...
Entrambi mi hanno detto, che il costo è accesibile... speriamo!!
Sennò abdico la modifica....e faccio quella a doppia culla
Grazie Tony, er aver messo il codice ricambio!!
Preannuncio che gli originali, NON LI PUOI COMPRARE ne ho trovato uno originale SX...
Costo??!! Siediti prima... 94,72euro sconto del 20%(da applicare)
Senti e ridi...la BIRTH produce solo il SX costo 18euro Cad. uno
La Malò(quindi AKRON), non li produce proprio
La Vema pare che li produca me lo dorebbero oggi...ma ho benzina contata( ) e la devo tenere per un'emergenza!!
Un'altro ricambista, mi aveva detto di passare oggi che aveva un'altro produttore che pare li produce ancora... non ricordo come si chiama il produttore..pare unigomma...bohhh!!!
Cmq appena finisce lo schifo, mi posso mobilitare...
Entrambi mi hanno detto, che il costo è accesibile... speriamo!!
Sennò abdico la modifica....e faccio quella a doppia culla
Grazie Tony, er aver messo il codice ricambio!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Visti anche questi Giampaolo grazie comunque della segnalazione, il costo con le spese spediti dall'estero sale notevolmente, quindi prima pensiamo a trovarli in qualche autoricambi qui in italia che è conveniente,dopo di che si passa all'estero, chiuri anche io sono convinto che qualche marca li produca quindi continuiamo la ricerca se ne trovi sappi che sono interessato eventualmente pensami Io ormai la modifica la voglio fare così mi sono intestardito male che va inizialmente monto il supporto originale...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Tony84,
Forse non hai capito...ho lasciato detto ai due ricambisti che se ci sono me ne servono due coppie... ti avevo già considerato!!!!
Quindi in caso di ordine, non preoccuparti, sei nelle mie mani..quando arrivano e se arrivano te lo faccio sapere così mi mandi il cash e li prendo
Si, anche io la voglio fare...però tu assistimi con le quote
Forse non hai capito...ho lasciato detto ai due ricambisti che se ci sono me ne servono due coppie... ti avevo già considerato!!!!
Quindi in caso di ordine, non preoccuparti, sei nelle mie mani..quando arrivano e se arrivano te lo faccio sapere così mi mandi il cash e li prendo
Si, anche io la voglio fare...però tu assistimi con le quote
Ma tu... C'eri??!!