consiglio sui cerchi
- Vinny87
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
consiglio sui cerchi
Buona sera a tutti amici, avrei bisogno del vostro aiuto in merito a dei cerchi che mi piacerebbe acquistare: i cerchi in questione sono dei Millemiglia Maifrini dell'epoca. Il mio dubbio sorge perchè visionando vari annunci, ne ho trovato sia con le coppette, sia senza. Esistono entrambi i tipi? E se si avete qualche foto di 500 che montano il modello "aperto"? Allego 2 link x farveli vedere http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=103003 - http://www.cinquino.net/topic.asp?TOPIC ... hichpage=2 p.s. x il canale invece, avrei problemi? la mia è una 500 L del '72 (III serie quindi) che al momento monta cerchi della R.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: consiglio sui cerchi
Molto più belli quelli senza coppetta...il Mille Miglia, si sta troppo vedendo e rivedendo
Ma tu... C'eri??!!
- Vinny87
- Sostenitore
Quelliche avevo trovato senza coppetta sn venduti, o meglio evaporati... però ti dirò, a me con la coppetta piace di più, non lo so mi sa di più completo. Bho!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Allora prendi quelliVinny87 ha scritto:Quelliche avevo trovato senza coppetta sn venduti, o meglio evaporati... però ti dirò, a me con la coppetta piace di più, non lo so mi sa di più completo. Bho!
Ma tu... C'eri??!!
- Vinny87
- Sostenitore
provo chiuri, siamo in trattativa
- Chiuritusu
- Sostenitore
Allora buona fortuna p.s. ma dimmi un pò...sono millemiglia originali o repliche??!! se sono repliche, ricordati che in giro li vendono a 290euro...non farti impisellareVinny87 ha scritto:provo chiuri, siamo in trattativa
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: emanuele balestra
una buona sera a tutti voi,vorrei un chiarimento se non disturbo troppo ,la differenza fra cerchio di 10 e di 12.grazie infinite
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Bombo non disturbi per niente, ci mancherebbe
la prima differenza è il diametro, quello da 10 è più piccolo, ma questo già lo saprai, per le altre differenze attendi qualche esperto che sappia soddisfare la tua curiosità
la prima differenza è il diametro, quello da 10 è più piccolo, ma questo già lo saprai, per le altre differenze attendi qualche esperto che sappia soddisfare la tua curiosità
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Esatto..l'unica differenza sostanziale è proprio il rotolamento minore....
Come mai, questa domanda...hai qualche 10 i testa
Come mai, questa domanda...hai qualche 10 i testa
Ma tu... C'eri??!!