Restauro della mia 500L del 69 (Rudina)
-
- Sostenitore
E a tarda sera di ieri finalmente ho montato il lunotto posteriore e anteriore,e in questa foto mi presento soddisfatto a fianco della mia bella Rudina!Mai tanta fatica è stato un piacere così immenso!Una vera emozione che ognuno di noi ha provato e che a tanti vorrei dire che vale la pena provare
- Allegati
-
- IMG_0114.JPG (66.19 KiB) Visto 2524 volte
Amo la 500 perchè mi dà un senso di libertÃ
-
- Sostenitore
Scusate ma me sembro l'ispettore Giraldi ora dovrò montare gli interni,i fari,e il cofano anteriore che ancora non lo monto per comodità nel rimontare poi il serbatoio in tinta come la fascia Blù,non ho la foto del serbatoio ma ve la mando al più presto insieme al proseguo del lavoro ancora da fare!Intanto vi posto le foto degli specchietti California e del mobiletto che ho fatto da me,mi raccomando qualsiasi commento,suggerimento,parere è ben accetto!Mi sono fatto aiutare da carrozzieri,padre e figlio veramente del mestiere e ringrazio anche il loro due dipendenti che da tempo siamo amici!Grazie ad Annibale,Andrea,Massimetto e Cico e un grazie a tutti voi al quale non mi dividerò mai,dividendo semmai la nostra vera grande e unica passione di nome CINQUECENTO
- Allegati
-
- IMG_0115.JPG (68.89 KiB) Visto 2521 volte
Ultima modifica di Mac-c il 07.10.2007, 8:35, modificato 1 volta in totale.
Amo la 500 perchè mi dà un senso di libertÃ
- Andrea.mei
- Sostenitore
Si bravo. Solo una cosa, xkè hai dato il catrame anke al vano cofano??? Poi hai sbagliato sessione delle foto, dove c'è il cofano post montato che si vede che la traverza motore non è verniciata ma solo nastrata, e prima quella senza cofano con traverzaverniciata.
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
-
- Sostenitore