Ciao a tutti
mi servono info e giudizi su questa Lambretta 125 LI del 1959 targa ORO che sono in procinto di acquistare ! Che prezzo dovrebbe avere seccondo voi viste le foto ? Datemi dei consigli ?
LAMBRETTA CONSIGLIO
- Itabnard
- Sostenitore
- Nome: patrick
LAMBRETTA CONSIGLIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Re: LAMBRETTA CONSIGLIO
-------Personalmente non mi interesso di veicoli a due ruote almeno da 20 anni;io però ti consiglierei di contattare un club specifico della Lambretta e sentire un loro parere che ,penso,sarà più obiettivo e preciso.Dalle foto mi sembra di vedere che è in ottime condizioni ,pertanto penso sia stata revisionata ex novo e non sia conservata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Patrik le foto non sono limpide per poter confermare se è veramente fatta bene,però per la mia poca esperienza sulle lambrette siamo in torno ai 2500 3000 euro se i documenti sono pronti da passaggio,ma visto che ha la targa oro credo di si
Ps controlla le pedane da sotto se anno crepe provocate dallo stucco,perche la parte sotto dove sbatte il cavalletto ,sono sempre le più rovinate
Ps controlla le pedane da sotto se anno crepe provocate dallo stucco,perche la parte sotto dove sbatte il cavalletto ,sono sempre le più rovinate
- Itabnard
- Sostenitore
grazie della info !!
una domanda a pesciolino.
Tu hai vespe in vendita ? anche 50° o 125° di qualsiasi modello !!
una domanda a pesciolino.
Tu hai vespe in vendita ? anche 50° o 125° di qualsiasi modello !!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Ho qualche doppione ,se vuoi in pm
- Itabnard
- Sostenitore
ciao mi manderesti a questo indirizzo un paio di foto , modello e prezzo ( se non troppo impegnativo)
itabnard@alice.it
grazie mille !! cosa intendi per doppione ?
itabnard@alice.it
grazie mille !! cosa intendi per doppione ?