Grazie Antoniuccio e gli altri , ma siamo ancora in altomare...avrei voluto presentarvi la tavola bella imbandita, ma qualcuno non vuole
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
però per tradizione, lo farò...ci sono ancora tante cose che non avete visto di questo motore.... quindi...non mi istigate....sono di cuore debole
Cesco, la vettura, camminerà e come... anzi...DEVE... sto solo cercando di ottimizzare tutto, sia per la resa(primaria) che per l'occhio...l'unica cosa che mi dispiace, è che la carrozzeria, non è ai livelli massimi di quello che avete visto finora(non lo dico per atteggio, ma per il tempo e la dedizione dedicata...)!!! E credimi, che non avevo chiesto di risparmiare!!!!Cmq ora me la godo così, fra un paio di anni, se stiamo ancora in terra, la rivernicerò, senza tralasciare nessuno spigolo!!!
Ale_500...se consideri che queste bielle non mi sono uscite un tubo...o meglio ho pagato solo le due boccole dello spinotto, visto che la prima rettifica, remore di avermi messo tutti i pezzi fuori la porta,non mi aveva fatto pagare tutti i lavori fatti fino a quel triste momento, tornitura bielle compresa...quindi, se è in questo caso, mi è convenuto e come.....poi altra cosa, preferisco lavorarmi un pezzo che andarmene a comprare uno bello e pronto..Il gusto di elaborare lo perdi a mio avviso..
Tony..
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
tu la sai "lunga"
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)