LA MIGLIORE MARCA PER PISTONI E CILINDRI?
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Re: LA MIGLIORE MARCA PER PISTONI E CILINDRI?
Ragazzi approfitto di questo post,visto che si parla di pistoni e cilindri delle nostre signorine.
Mi è sempre piaciuto un motore apparentemente originale visto dal di fuori,ma con prestazioni più elevate.
La settimana scorsa ho messo uno scambio con un motore del genere con una delle mie vespe,e si e fatto sentire un ragazzo interessato alla vespa.E venuto in pizzeria e mi ha fatto vedere la sua 500 L tutta originale,ho aperto il motore e fin qui niente di strana,poi mi ha detto provala,mi metto in macchina e prima ,seconda e terza 120 km orari .secondo voi che pistoni e cilindri ha montato? che costo può avere un motore e cambio 126 ,visto che lo smonterebbe completo di cambio e me lo fa montare anche sotto la mia con la differenza di 100 euro in più?
Mi date un consiglio? grazie anticipatamente Pesciolino
Mi è sempre piaciuto un motore apparentemente originale visto dal di fuori,ma con prestazioni più elevate.
La settimana scorsa ho messo uno scambio con un motore del genere con una delle mie vespe,e si e fatto sentire un ragazzo interessato alla vespa.E venuto in pizzeria e mi ha fatto vedere la sua 500 L tutta originale,ho aperto il motore e fin qui niente di strana,poi mi ha detto provala,mi metto in macchina e prima ,seconda e terza 120 km orari .secondo voi che pistoni e cilindri ha montato? che costo può avere un motore e cambio 126 ,visto che lo smonterebbe completo di cambio e me lo fa montare anche sotto la mia con la differenza di 100 euro in più?
Mi date un consiglio? grazie anticipatamente Pesciolino
- Duecanne
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Pesciolino,
Immagino la tua faccia se dpvessi provare la mia allora!
canne 650 pistoni 79.5 basamento testa ed estetica 110.........
Se hai la meccanica originale faresti bene a mantenerla, al limite modifichi il tuo 110
Se hai la meccanica originale faresti bene a mantenerla, al limite modifichi il tuo 110
- Pesciolino
- Sostenitore
Francè domani mi montano il nuovo motore e cambio 126,spero che vada per un bel po ,più avanti avrai modo di spiegarmi come farlo come il tuo,al massimo se non riesco te la porto li date quanti km ci saranno da Mantova al tuo paese?Duecanne ha scritto:Pesciolino,