grazieAntonio81cc ha scritto:caspita ce l'aveva pure mio papà.... bellissima complimentissimi!!!
fine restauro finalmente
-
- Sostenitore
- Nome: gianni
Re: fine restauro finalmente
-
- Sostenitore
- Nome: gianni
grazieGio Andreale ha scritto:Bravo anche da parte mia e complimenti
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ho avuto il piacere di guidare la 1050 di un amico.......che "palata" !!!!!!!!!!!!!!!!Bella complimenti
.....works in progress.....
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
complimenti, ho la mia in fase di ultimazione e spero di metterla presto in strada, il cinquino dopo sedici anni si uso quotidiano non ne puo' piu'.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Gianni.se, bella bella bravo complimenti...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Cinquecentoelle
- Sostenitore
- Nome: CLAUDIO
Che dire, un bel restauro! Una 127 - 2 porte, lunotto corto dal colore originale. Notavo alcuni accessori non conformi e se ricerchi l'originalità del modello dovresti cambiare lo stemma FIAT frontale, l'etichetta "FIAT 127 Special" posteriore e lo specchietto laterale sx. Molto bella anche la targa quadrata originale Roma, condivido quanto detto da altri, circa l'oscuramento dei vetri nel posteriore, comunque un ottimo lavoro, complimenti.
- Cinquecentoelle
- Sostenitore
- Nome: CLAUDIO
Torno nuovamente a questo post, perchè notavo ulteriori particolari della vettura, che volevo commentare:
-l'esemlare in foto appartiene agli ultimi esemlari della prima serie, riconoscibile per il lunotto posteriore che in basso terminava con i due spigoli vivi nella versione a 2 porte;
-i ripetitori laterali delle frecce sono più appuntiti;
-noto che la vettura ha i vetri posteriori apribili a compasso che all'epoca era un accessorio su richiesta: la 127 non aveva molti accessori in listino, oltre quello già citato, ricordo solo i poggiatesta sui sedili anteriori;
-torno ancora sul valore della targa quadrata perchè, se non ricordo male, la provincia di Roma passò alle targhe rettangolari con fondo nero, provincia arancio e numeri bianchi ad iniziare dall'immatricolazione ROMA R30000. Questo particolare lo cito a beneficio del proprietario "Gianni.se", che mi sembra sia della provincia di Lecce!
Rinnovo i complimenti per la 127 !
-l'esemlare in foto appartiene agli ultimi esemlari della prima serie, riconoscibile per il lunotto posteriore che in basso terminava con i due spigoli vivi nella versione a 2 porte;
-i ripetitori laterali delle frecce sono più appuntiti;
-noto che la vettura ha i vetri posteriori apribili a compasso che all'epoca era un accessorio su richiesta: la 127 non aveva molti accessori in listino, oltre quello già citato, ricordo solo i poggiatesta sui sedili anteriori;
-torno ancora sul valore della targa quadrata perchè, se non ricordo male, la provincia di Roma passò alle targhe rettangolari con fondo nero, provincia arancio e numeri bianchi ad iniziare dall'immatricolazione ROMA R30000. Questo particolare lo cito a beneficio del proprietario "Gianni.se", che mi sembra sia della provincia di Lecce!
Rinnovo i complimenti per la 127 !
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
La 127 è un altra auto che nel corso dei suoi 5milioni di esemplari prodotti ha subito tantissime modifiche e solo dal 1971 al 76 se ne contano ben 49 tutte in fase produttiva, molte documentate solo da "cartellino in linea" documento tecnico interno allo stabilimento e non ufficiale sulle specifiche agli autoriparatori. Restaurarle costa e molti pezzi sono introvabili un buon restauro è spesso fatto da chi ha memoria storica e conosce bene le vetture di quegli anni, idem per 128/A112 126/131/132 ecc, sono vetture particolari .