Tutte le fasi in ordine per procedere (ci provo)
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Re: Tutte le fasi in ordine per procedere (ci provo)
Ciao Renno78, siamo curiosi dei lavori svolti x salvare quella 8 bulloni, facci sapere
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Re:
Renno78 ha scritto:Marco grazie ma la mia cariola la tengo.
Ci spenderò quel che ci devo spendere mal'importante è che sia perfetta.
Seguirò i Vostri consigli.
Ciao
La determinazione è un ottimo inizio! Unico appunto, documentarsi molto bene e avvalersi di persone ferrate.
La battilastratura e la lamieratura non si improvvisa non troverai tutti i lamierati che ti occorrono, la carrozzeria è compromessa ma recuperabile e molti pezzi vanno autocostruiti con sapiente capità di saldatura e incastri. Per quanto riguarda le parti strutturali della scocca e la geometria mi affiderei o farei affiacare da un esperto, spesso
un lavoro impostato male è poi difficile da correggere senza offesa per l'entusiasmo e la passione che qui tutti comprendiamo. Altro fattore determinante è l'attrezzatura senza la quale certe lavorazioni possono non riuscire e per questo occorre documentarsi prima di tagliare o sezionare malamente.
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Re: Tutte le fasi in ordine per procedere (ci provo)
Scusate l'intrusione cosa si intende per 8 bulloni,io ho una <effe> del 1966.
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Re: Tutte le fasi in ordine per procedere (ci provo)
La 8 bulloni si differenzia dalle altre F x via dei bulloni che ancorano le cerniere delle porte al montante, che sono 8 invece di 4, e sono di diametro da 6 con chiave da 10mm invece che di diametro da 8 con chiave da 13mm.
Poi vi sono altri particolari se ancora in stati originali.
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Re: Tutte le fasi in ordine per procedere (ci provo)
vedi questo argomento Opinione su questa 500??, ricordo che se ne parlo molto delle differenze tra la 8 e la 4 bulloniAntonio 5cento ha scritto:Scusate l'intrusione cosa si intende per 8 bulloni,io ho una <effe> del 1966.
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....