Fiat 500 R - Roberto.Gennari
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
Re: il restauro di BILLO
faccio una pricisazione, lo srtumento e tutte le parti in plastica , sono state lucidato con polistilRoberto.Gennari ha scritto:6
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
io e te stamo dapertutto, come er prezzemolo.
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Complimenti Roberto,io devo riportare o della ceralacca o della plastica sciolta sul volante della mia L poichè si era dissaldato e avendolo risaldato una zona è da rifare. Penso alla tua indicazione circa la futura lucidatura dopo aver sgrossato e rifinito il riporto. e penso di chiederti maggiori delucidazioni circa il polistil che non ho mai usato.Grazie mille
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
se devi sgrossare ti consiglio di usare pasta abbrasiva fine, poi il polistil che è una grema lucidante per carrozzeria ma si adatta perffettamente anche per plastica.Adriano.Casoni ha scritto:------Complimenti Roberto,io devo riportare o della ceralacca o della plastica sciolta sul volante della mia L poichè si era dissaldato e avendolo risaldato una zona è da rifare. Penso alla tua indicazione circa la futura lucidatura dopo aver sgrossato e rifinito il riporto. e penso di chiederti maggiori delucidazioni circa il polistil che non ho mai usato.Grazie mille
si passa prima strofinando e poi asciugata si lucida.
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Grazie mille.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Hai fatto la cosa migliore..... Piuttosto, questo Polistil, lo trovi nei negozi di carrozzeria??!!sempre se posso saperlo... quanto è costato??!!Roberto.Gennari ha scritto:faccio una pricisazione, lo srtumento e tutte le parti in plastica , sono state lucidato con polistilRoberto.Gennari ha scritto:6
Ottimo lavoro..veramente
Ma tu... C'eri??!!
- Ennio
- Sostenitore
- Nome: Ennio
lavoro perfetto!! Complimenti Robbè!! =)
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
A TUTTI
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Roberto.Gennari, non ho nulla da dire, lavoro magnifico, soprattutto perchè la carcassa non è stata verniciata e il contakm perfettamente azzerato senza rovinare i numeri che sono delicatissimi. Stai sicuramente facendo strada!!! Complimenti!
PS Per i poveracci che non sono aggiornati sui prodotti moderni; io quei lavori li come pure i vetrini dei fanalini e i volanti li ho sempre lucidati spianandoli prima con la 400 consumata ad acqua e poi con la pasta 622 Retsul. I risultati mi hanno sempre soddisfatto!
doibaf
PS Per i poveracci che non sono aggiornati sui prodotti moderni; io quei lavori li come pure i vetrini dei fanalini e i volanti li ho sempre lucidati spianandoli prima con la 400 consumata ad acqua e poi con la pasta 622 Retsul. I risultati mi hanno sempre soddisfatto!
doibaf