carburazione weber 40dcoe

Rispondi
Dax86l11
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Davide

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Dax86l11 »

si sembra ok. grazie.
Sembra che la molla del leveraggio sia un pò scarica, ma attaccandone un'altra esterna, chiude bene.
Ora il problema è un'altro, utilizzando lo stesso sistema di accelerazione del carburatore normale, la farfalla non si apre tutta. domani proverò meglio ora sono un pò a pezzi.
notte e grazie
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

eh... Cumu t'a' sciali, quannu scinni in calabria Rido per la molla, devi aggiungerne un'altra sul leveraggio del carburatore! In riguardo alla corsa, preparati a penare, visto che utilizzi il leveraggio originale del carter... Purtroppo il leveraggio, fa pieghe ostiche ed oltre a non aprire tutte le farfalle, il pedale tende ad andare duro! Quindi dovresti spostare il leveraggio sul carter e devi rompere il fine corsa, di chiusura, del pedale, per fargli recuperare la corsa che ti manca per far aprire tutte le farfalle... Io non avrò questo problema, grazie alla rotellina che monterò sulle farfalle... Su quello di Andrea, va una meraviglia...
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Messaggio da Pipo »

visto che può essere utile a tutti, e a me in particolare :lol: , spiega meglio la storia del fine corsa del pedale e cosa hai fatto, nel dettaglio, alla 500 di Andrea (cavo, guaina, etc.) :wink:
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Se può essere di aiuto io ho risolto in questa maniera...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Dax86l11
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dax86l11 »

Scusate ma ho un problema un pò più grave, ho fatto il leveraggio, ho messo in moto e adesso va ad un cilindro. Precisamente non va il cilindro numero 2 (lato volano).
Ho controllato e la corrente arriva, è possibile che sia ingolfato? date le prove per l'acceleratore.
E' possibile che avendo delle perdite di benzina dal collettore, questa si sia infiltrata a qualche parte e non fa scoccare la scintilla?
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: LIVIO

Messaggio da Livio59 »

Se può tornare utile,senza saldature
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Messaggio da Pipo »

Livio59, una domanda alvolo, perché il controdado sul collettore d'aspirazione? :wink:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

forse aveva finito quelli con groover Rido Rido scherzi a parte dopo spiego come ho fatto quello di Andrea! Semplicissimo!
Ma tu... C'eri??!!
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: LIVIO

Messaggio da Livio59 »

Pipo ha scritto:Livio59, una domanda alvolo, perché il controdado sul collettore d'aspirazione? :wink:
1°ho fatto i prigiogneri troppo lunghi e non volendo tagliarli,perchè ormai era tutto assemblato ho messo il controdado.
2°il dado auto bloccante con le temperature non mi dava fiducia,
3°il controdado mi da più fiducia della groover
4° se tiri troppo quel dado è faccile rompere il collettore,se tiri poco va a spasso e aspira aria.
:s
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

Dax86l11 ha scritto:Scusate ma ho un problema un pò più grave, ho fatto il leveraggio, ho messo in moto e adesso va ad un cilindro. Precisamente non va il cilindro numero 2 (lato volano).
Ho controllato e la corrente arriva, è possibile che sia ingolfato? date le prove per l'acceleratore.
E' possibile che avendo delle perdite di benzina dal collettore, questa si sia infiltrata a qualche parte e non fa scoccare la scintilla?
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai guardato che nella candela non si sia infilato un pezzo di incrostazione che può essersi formato all'interno della camera e staccatosi per un ingresso di troppa benzina ??
500.L
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da 500.L »

ciao a tutti
sono in cerca di un aiuto
sopra al mio cinquino con testa panda 30,650cc
ho smontato il carburatore originale panda 30 e lo sostituito con un weber 40dcoe
sapete aiutarmi con le misure getti,emulsionatori,venturi,che tipo di pompa devo montare?
prima di portare tutto al carburatorista,chiedo aiuto
grazie mille.
Dax86l11
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dax86l11 »

Rik hai ragione. ho sostituito le candele e ora va bene, ma quelle tolte sono da buttare oppure vanno solo pulite?

Grazie.
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Dax86l11, dipende.....prova a dargli una bella pulita. Comunque due candele nuove dentro il cinquino vanno sempre tenute, tanto non costano molto.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Dax86l11
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dax86l11 »

Signori, ho problemi a freddo. Cioè appena metto in moto parte come la tocco e va benissimo. Se provo ad accelerare si spegne. Ma tutto ciò solo a freddo. Dopoo 3-4 minuti che sta in moto senza che la tocco riesco ad accelerare non avendo vuoti o altro, non scoppietta e gira regolare.
Come posso risolvere il problema?

grazie
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

La tiri l'aria a freddo, lasciandola per quei pochi minuti?
I motori si provano a caldo, la tua a caldo va bene per cui io non toccherei nulla :?

doibaf
Rispondi

Torna a “ALIMENTAZIONE”