Carissimi amici forumisti ho aperto questo post dedicato alla Galassetti, realizza bellissimi impianti di scarico molto curati per le nostre amate cinquine, però aimè si dice costino un botto
comunque bellissimi
Scarichi Galassetti
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Scarichi Galassetti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
G. Pollard
- Due Condotti
- Sostenitore
Re: Scarichi Galassetti
aggiungo anche questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
G. Pollard
G. Pollard
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
bellissimi gli scarichi.anche i motori .tutta roba da competizione che sicuramente costeranno una bella cifra.
-
- Sostenitore
- Nome: Manlio
Non credo che gli scarichi per le 500 della ditta romana Galassetti (che da anni produce scarichi per moto) siano fuori mercato rispetto a quelli delle altre marche. Peraltro, nelle storiche 700 Gr.2/5, in particolare tra i preparatori romani (di cui sono alcuni dei motori nelle foto), sono tra i più diffusi e ritenuti un ottimo prodotto affidabile e performante.
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
- Due Condotti
- Sostenitore
scusami fireball forse mi sono espresso male, a me piacciono e pure tanto, so anche che vengono montate sia nel gruppo 2 che nel gr. 5 da un noto preparatore romano , però o sentito che a meno di 500 piotti non prendi nulla, ecco io intendevo solo il prezzoFireball ha scritto:Non credo che gli scarichi per le 500 della ditta romana Galassetti (che da anni produce scarichi per moto) siano fuori mercato rispetto a quelli delle altre marche. Peraltro, nelle storiche 700 Gr.2/5, in particolare tra i preparatori romani (di cui sono alcuni dei motori nelle foto), sono tra i più diffusi e ritenuti un ottimo prodotto affidabile e performante.
G. Pollard
G. Pollard
-
- Sostenitore
- Nome: Manlio
Anche io mi riferivo al prezzo! E' comprensibile che un preparatore riesca a comprare uno scarico ad un prezzo inferiore a quello di un qualsiasi privato, soprattutto se abbia contribuito al lancio del prodotto.... Però ritengo che, magari non un contatto diretto, con la mediazione di qualche preparatore, si possa acquistare ad un prezzo più abbordabile di quello che hai sentito te in giro.
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
-
- Sostenitore
io lo presa ma mi e costata 450 euri
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
questi scarichi sono veramente belli...e molto accattivanti! Vado matto per quelle curve che arrivano al "finale"!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
intravista anche la nuava distribuzione in testa di mascettiMarmittaio ha scritto:bellissimi gli scarichi.anche i motori .tutta roba da competizione che sicuramente costeranno una bella cifra.
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...