ha fatto un viaggio solo per luiLivio59 ha scritto:E' arrivato Babbo Natale??????????
bella robeta
ha fatto un viaggio solo per luiLivio59 ha scritto:E' arrivato Babbo Natale??????????
Aggiungo quello che so: i mondial non è che fossero il massimo della lavorazione, ma avevano la caratteristica di essere più leggeri.Adriano.Casoni ha scritto:--------Ai tempi delle ns prime esperienze motoristiche erano in voga i Mondial , i Borgo e gli Asso.Penso che i Mondial avessero una lavorazione più accurata e materiali migliori .Facendo i forni di incenerimento di rifiuti di Reggio Emilia negli anni 70, in località Sesso,passavo sempre davanti alla ditta Vertex che faceva pistoni ed è tuttora in vita(segno che non lavora male).
preferisco i Pistal Racing ai CPS , esperienze personali si intenda , sia come fattura e qualità dei materiali , sia come precisione di costruzione . Inoltre lavoro con i cilindri di azienda italiana che lavora sui pistoni Pistal R. per cui tolleranze e misure perfette fin dalla costruzione .Tony84 ha scritto:Io sono stato indirizzato sui CPS da chi sta preparando il motore ma non ho esperienze precedenti per poter paragonare su questi ultimi che pareri avete, i miei sono da 82mm compressione 28 2seg + raschiaolio, mantello grafitato...
Tony, assolutamente nessun problema.Tony84 ha scritto:Fireball hai ragione chiedo scusa per l'off topic...