I bicilindrici di Marrazzo tra...acqua e...aria!!!
-
- Sostenitore
- Nome: .
Re: I bicilindrici di Marrazzo tra...acqua e...aria!!!
Due Condotti, credo che il sig marrazzo si sappia difendere da solo Ricordo che il titolo di questo topic è " i bicilindrici di marrazzo tra.... acqua e... aria " cerchiamo di rimanere in tema senza gli oramai proverbiali ot
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Ciao pi69,Pi69 ha scritto:Due Condotti, credo che il sig marrazzo si sappia difendere da solo Ricordo che il titolo di questo topic è " i bicilindrici di marrazzo tra.... acqua e... aria " cerchiamo di rimanere in tema senza gli oramai proverbiali ot
1 naturalmente non faccio l'avvocato perchè vivo di altro,
2 i Marrazzo si sanno difendere da soli perchè grandi e vaccinati,
3 io non vado fuori ot perchè ho semplicemente risposto ad una battuta un pò "ironica" di un nostro amico, in effetti utilizzando anche io un pò di ironia.
ciao e appresto
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
G. Pollard
- Marrazzo
- Sostenitore
- Nome: Alfonso
E' con grande umiltà e buon senso che mi permetto di dire che se molti mettessero da parte l'arroganza e la presunzione di cui si nutrono,potrebbero un giorno anch'essi realizzare quello che oggi per loro sembra impossibile.Ho sempre creduto che il corso della nostra vita sia paragonabile ad una scuola e che in certi campi molti resteranno...eterni alunni e pochi diventeranno...maestri.
Ora vi posto delle foto nella speranza che questa volta a qualcuno non risultino...indigeste!!!
P.S. Le foto si riferiscono all'esposizione del mio motore multivalvole al Motor Show di Bologna.
Ora vi posto delle foto nella speranza che questa volta a qualcuno non risultino...indigeste!!!
P.S. Le foto si riferiscono all'esposizione del mio motore multivalvole al Motor Show di Bologna.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Due Condotti
- Sostenitore
Alfonso per il motore ormai non so più cosa dirti, credo che di complimenti ne ho già fatti troppo, dopo magari passo per partigiano , però anche la signorina in una bella officina ci starebbe proprio bene , così per tenere su il morale in questo momento di crisi generale almeno per distrarci dalle tasse
G. Pollard
G. Pollard
- Marrazzo
- Sostenitore
Due Condotti sono d'accordo con te,in questo momento così delicato un pò di distrazione non potrebbe che far piacere ma ti ricordo che vale sempre quel detto:Donne e motori...gioie e dolori!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Bravo William ti do ragione su tutta la linea.Due Condotti ha scritto:mauro695 ti sbagli di grosso, che io sappia di solito il Team Marrazzo non vende i pezzi da loro costruiti, se avresti letto meglio i vari post scritti dall'amico Alfonso ti rendi conto che loro quello che costruiscono non lo fanno per lucrare ma solo per soddisfare la loro innata voglia di correre con le piccole bicilindriche e misurarsi con altri preparatori del settore, non vorrei sbagliare ma credo sia tutto quiMauro695ss ha scritto:e come sempre... pubblicità a buon mercato...
P.s. alcuni si sono così tanto lamentati che non postavano foto, che quando lo hanno fatto adesso ci lamentiamo della pubblicità occulta maaaaa...
Mauro 695 poteva risparmiarsela ma io la finirei qui.
- Marrazzo
- Sostenitore
Come dice l'amico William,è meglio distrarsi,per cui amici credo che questa foto possa rilassarci un pò che ne dite???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Che chioma!!!!
- Marco93
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Due Condotti
- Sostenitore
in effetti una vera LEONESSA
G. Pollard
G. Pollard
-
- Sostenitore
Osservate i cilindri del figlio dei fiori [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s6GW0-iw ... re=related[/youtube]
Senza nulla togliere ai Marrazzo ovviamente ,ma credo che nelle cantine o baracche ci siano tanti geni che militano su diversi fronti con capacità invidiabili
Senza nulla togliere ai Marrazzo ovviamente ,ma credo che nelle cantine o baracche ci siano tanti geni che militano su diversi fronti con capacità invidiabili
- Marrazzo
- Sostenitore
Caro Pi69 meno male che in giro ci sono geni che tengono viva la loro intelligenza e partoriscono cose mirabili.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Alla faccia......Beh...comunque non li sottovalutate eh??!!! Non parlo dei cilindri..
Quello che mi colpisce oltre alla disposizione dei cilindri, è quella strano piede di biella(tra l'altro monolitica) ad uniball, al posto del classico spinotto!!!
Chissà, se, si sono ispirati da qualcosa già esistente oppure è un progetto di sana pianta del Guru
Quel blocco cilindri però??!!!!
E' la prima volta che li vedo anodizzati rossi e blu!!!
E bravi ai compari
Quello che mi colpisce oltre alla disposizione dei cilindri, è quella strano piede di biella(tra l'altro monolitica) ad uniball, al posto del classico spinotto!!!
Chissà, se, si sono ispirati da qualcosa già esistente oppure è un progetto di sana pianta del Guru
Quel blocco cilindri però??!!!!
E' la prima volta che li vedo anodizzati rossi e blu!!!
E bravi ai compari
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Peccato solo per la spiegazione in dialetto bergamasco stretto
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca