I bicilindrici di Marrazzo tra...acqua e...aria!!!

Rispondi
Marrazzo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alfonso

Re: I bicilindrici di Marrazzo tra...acqua e...aria!!!

Messaggio da Marrazzo »

Alcune foto del calendario 2012 del nostro team!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Marrazzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marrazzo »

Vince anche con le altre vetture ma a Giordano piace vincere con il bicilindrico...il nostro!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Dik Dastardly
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Dik Dastardly »

Alfonso, tutto molto interessante, ma sinceramente hai fatto vedere fin troppo!!! 8-) ... belli i cilindri ma????? la canna è in ghisa?
;)
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

ciao Alex, credo proprio di si, la canna e in ghisa :s
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

e come sempre... pubblicità a buon mercato... Rido
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Dik Dastardly
Sostenitore
Sostenitore

Be... non è detto!!!! possono anche essere di altri materiali le canne..
Dik Dastardly
Sostenitore
Sostenitore

Tutta questo accanimento contro Fireball e Marrazzo e appena loro iniziano a scrivere un po meno tutto si blocca.... allora voi e le vostre rimostranze e polemiche valete poco senza i cattivi della situazione ..... un supereroe senza nemici è un uomo come tanti altri.. .. alla fine io sono da poco in questo forum ma sinceramente lo trovo interessante per le argomentazioni indirizzate a chi veramente corre e a chi come i marrazzo costruisce ... :wowo!!: :roll: ho rotto :picchiatesta: il muro dell'omerta che dici Fireball.... era cmq una battuta Manlio!!! :s
Marrazzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marrazzo »

Credo che Mauro695ss non meriti una risposta perchè le sue parole si commentano da sole. :-( :-( :-(
Immagine
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Invito tutti alla calma, e chi non è interessato, non è obbligato a commentare.

Grazie a tutti della gentile collaborazione.
Marrazzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marrazzo »

Dik Dastardly fin quando mi andrà di far vedere qualcosa,lo farò senza problemi ma ti confesso,senza offesa per nessuno,che mi sento al di sopra di certe affermazioni perchè molte persone purtroppo parlano ma non sanno quello che dicono ma non gliene faccio una colpa anzi penso che ognuno possa esprimere il proprio pensiero,solo che prima di farlo dovrebbero pensarci meglio altrimenti rischiano inevitabilmente di fare delle brutte figure. :s
Immagine
Dik Dastardly
Sostenitore
Sostenitore

Alfonso la mia era cmq una battuta ironica...mostra quel che ti senti... :? cmq i lavori fatti sono veramente interessanti... e te lo dico con estrema sincerità... io ho un officina meccanica oltre a costruire i cerchi e i cambi e so bene cos'avete fatto.... complimenti!!!!!! :s
Marrazzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marrazzo »

Dik Dastardly il mio post non era rivolto a te anzi credo che se ce ne fosse ancora bisogno continuerei a dirti che io ho stima di te per cui non preoccuparti tra me e te è tutto OK!!! :s
Immagine
Marrazzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marrazzo »

Mi dispiace dirlo ma qualsiasi cosa si faccia,sia essa protesa verso il bene o verso il male,ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire,d'altronde è nel DNA di ogni essere umano lamentarsi di qualcosa o di qualcuno e ahime anche in questo forum gravitano persone convinte di avere più materia grigia degli altri,che parlano senza preoccuparsi che prima di farlo vanno connessi tutti i fili agli ingressi giusti e che sono quelli della buona educazione,del buon rispetto e della buona ed umile accettazione di cose che forse sono un pò più grandi di loro e per questo forse o incomprensibili o irragiungibili.Voglio solo ricordare a chi non riesce a capire che genio e follia appartengono a una dimensione diversa da quella degli altri e solo in questa ottica il comportamento di "comuni mortali" può essere compreso e tollerato. :s
Immagine
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Alfonso, ti faccio i miei complimenti per le foto che hai postato. :wink:
Mi piacerebbe molto fare un motore con albero in testata, ma al moemnto mi sono fermato ad un 830cm3....

:wink: :?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

Mauro695ss ha scritto:e come sempre... pubblicità a buon mercato... Rido
mauro695 ti sbagli di grosso, che io sappia di solito il Team Marrazzo non vende i pezzi da loro costruiti, se avresti letto meglio i vari post scritti dall'amico Alfonso ti rendi conto che loro quello che costruiscono non lo fanno per lucrare ma solo per soddisfare la loro innata voglia di correre con le piccole bicilindriche e misurarsi con altri preparatori del settore, non vorrei sbagliare ma credo sia tutto qui :s

P.s. alcuni si sono così tanto lamentati che non postavano foto, che quando lo hanno fatto adesso ci lamentiamo della pubblicità occulta maaaaa... :clap: :sad:
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Rispondi

Torna a “MOTORE”