La 500 L di Titta500
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Re: La 500 L di Titta500
--------Sono completamente d'accordo con voi circa l'effetto che fa la 500 sui bambini.Io ho due dei 5 nipoti che sono gemelli,maschio e femmina,e hanno ora 10 anni.Già da alcuni anni li accompagno ogni tanto a scuola e non vi dico le faccine estasiate dei loro compagni quando arrivo davanti alla scuola.Passando per il paese,non c'è bimbo che non si giri fissando la 500 con il visino meravigliato come passasse un UFO.La prima cosa che dissero i miei nipotini sedendosi in macchina, nei posti posteriori, e guardando fuori dal finestrino,fu:nonno ma sembra di essere seduti per terra!Loro sono abituati al furgone finestrato della madre che è uno Scudo della Fiat che è piuttosto alto.Se li devo accompagnare da qualche parte,la prima domanda è:con quale macchina ci porti nonno? Se la scelta (che cade inevitabilmente sulla 500),è una festa per loro.Adriano.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
Ciao Titta...sono rimasto folgorato dalle prime foto
è a dir poco stupenda...a me questo colore mi è sempre piaciuto
poi ho visto che l'hai modificata cambiando quei bellissimi cerchi
ah ah mi hai dato un dolore grande
perché?
ma soprattutto..perché?
è a dir poco stupenda...a me questo colore mi è sempre piaciuto
poi ho visto che l'hai modificata cambiando quei bellissimi cerchi
ah ah mi hai dato un dolore grande
perché?
ma soprattutto..perché?
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Mammamia che mezzaccio non voglio nemmeno vedere che cerchi hai messo...e non conosco nemmeno cme sia la vettura, so, solo che toccare una bellezza simile...è un SACRILEGIO.....
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
caro chiuri...con tutto il rispetto per Titta ma cambiare quei cerchi spettacolo con questiChiuritusu ha scritto: Mammamia che mezzaccio non voglio nemmeno vedere che cerchi hai messo...e non conosco nemmeno cme sia la vettura, so, solo che toccare una bellezza simile...è un SACRILEGIO.....
mi pare come assassinare Madre Teresa mentre da da mangiare ai paralitici
dai scherzo ma porca la miseria...che sacrilegio
o Tittaaaa
ps: ho postato giusto per far soffrire il chiuri..eh eh...sono sadico nei suoi confronti, son sicuro che soffrirà parecchio
-
- Sostenitore
aggiungo che nonostante ora freni di più grazie ai dischi ritengo che un cinquino abbia la priorità di apparire più che essere...eh eh mia opinione ma i cerchi originali erano una goduria unica
- Chiuritusu
- Sostenitore
Senza nessuna offesa Titta(certo degustibu), ma hai scambiato la testa per coda
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Eccomi ragazzi...
I cerchi sono stati sostituiti perche ho istallato i freni a disco e i CMR non potevo più montarli perchè non mi entravano fisicamente.
I minilite avranno poca vita, sono gli unici che ho trovato al momento.
I cerchi sono stati sostituiti perche ho istallato i freni a disco e i CMR non potevo più montarli perchè non mi entravano fisicamente.
I minilite avranno poca vita, sono gli unici che ho trovato al momento.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Titta500
- Sostenitore
probabilemnte optero per dei scomponibili.
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
..mio figlio ha sei anni, mio nipote tre e mezzo. Mio figlio ha già in eredità, perché dice che sono sue e guai a chi gliele tocca, la Motom - per i puristi si dice al femminile, vero Adriano.Casoni, ? - del '54 col cambio a bacchetta e la mia 500R. Mio nipote invece ha una passione innata per le auto (ha preso dallo zio , al contrario di mio figlio che ha preso dalla madre ), ha il padre che ha una Gallardo, uno zio che ha una AMG da paura, l'altro una nuova M3 e l'altro ancora un Carrera cabrio...ma lui và al settimo cielo quando andiamo a prenderlo all'asilo con mio figlio e la 500...prima di salire e appena scende dalla vetura và a vedere le due piccole canne della rekord monza e ne rimane estasiato, è affascinato dal rumore, dalla piccola panchetta in cui si sistemano entrambi e dal tettino in tela che si apre a mano.
- Ale_500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Complimenti per il fantastico cinquino Ascolta, che sedili sono quelli rossi che si intravedono?
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Titta500, Luigi, il minilite è un bel cerchio, per carità! Ma avrei preferito che le ruote mi sporgessero di quel pò montando quei cerchi da sogno, con le conseguenze del caso! Che scomponibili hai scelto?! PIPO, tuo nipote a Gusto :)
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
certo che mio nipote ha gusto, ha preso dallo zio! se fosse venuto nella mia auto 12 anni fà, di sicuro gli sarebbe piaciuto più il rumore del 911 2.2 a carburatori che il 911 3.6 attuale dell'altro zio... ..lo zio (io...) ha buon gusto!
- Titta500
- Sostenitore
erano degli sparcoAle_500 ha scritto:Complimenti per il fantastico cinquino Ascolta, che sedili sono quelli rossi che si intravedono?
- Titta500
- Sostenitore
Chiuritusu ha scritto:Titta500, Luigi, il minilite è un bel cerchio, per carità! Ma avrei preferito che le ruote mi sporgessero di quel pò montando quei cerchi da sogno, con le conseguenze del caso! Che scomponibili hai scelto?! PIPO, tuo nipote a Gusto :)
tipo questi...
http://webshop.fiat500126.com/index.php ... _x_12.html
me li vendo un mio amico che ha smesso di correre...
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
non ci sono parole, i vecchi cerchi in ferro sono troppo belli , Titta io non li avrei sostituiti mai, poi quel tipo che avevi tu non li avevo ancora mai visti, anche a me alcuni forumisti anno trasmesso la sana "malattia" dell'offset negativo, comunque ci tengo a sottolineare che è una questione di gusti.
P.s. quel sito webshop mi sembra un sito di usurai
P.s. quel sito webshop mi sembra un sito di usurai
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard