La Fiat 500 di URKA
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Re: La Fiat 500 di URKA
Grande Urka hai il giusto spirito e come prima stagione prima esperienza in pista secondo me puoi ritenerti soddisfatto, ora hai un bel po di tempo per rimetterti in stesto in tutti i sensi ihihihh e pensare ad un progetto per un motore nuovo dato che questo è alla frutta ma con onore
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
- Urka
- Sostenitore
Tony84, grazie mille...anche i tuoi consiglio sono stati preziosi....ora non voglio fare l'elenco di tutti quelli che mi avete inviato email per info e consigli......ma sappiate che vi sono grato a TUTTI.....
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Gran bella silouette la tua vetturetta! Me gusta!
Magari avessi la possibilità anche io di fare qualche galoppata seria in pista! (Magari un giorno...)
Magari avessi la possibilità anche io di fare qualche galoppata seria in pista! (Magari un giorno...)
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Urka
- Sostenitore
Manu, mi auguro tu possa farlo...un giorno
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Manu potresti sempre usare il mio volante...è abituato a vincere
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Urka
- Sostenitore
Macorattivi, ei ei.....se mai sarei io il primo a farlo
.....ho già fatto delle proposte per il nuovo campionato....
lo sò che è prematuro ma per il prossimo anno se ci sarà un campionato 2012 propongo due varianti una sui punteggi per accorciare la classifica e far si che la competizione sia più agguerrita e di attribuire i punti in questo modo: se le vetture iscritte sono 23 come quest'anno, per esempio, ad ogni gara vengano dati i punti dal 23 a ritroso fino al numero 1, i punti assegnati sempre e solo alle vetture che abbiano passato la bandiera a scacchi.....e poi di allungare le gare a 15 GIRI..... che ne pensate????
...effettivamente con questo criterio, da me proposto, andrebbero avanti le vetture più competitive ed affidabili, che non solo quelle vincenti....(io avrei fatto terzo )
.....ho già fatto delle proposte per il nuovo campionato....
lo sò che è prematuro ma per il prossimo anno se ci sarà un campionato 2012 propongo due varianti una sui punteggi per accorciare la classifica e far si che la competizione sia più agguerrita e di attribuire i punti in questo modo: se le vetture iscritte sono 23 come quest'anno, per esempio, ad ogni gara vengano dati i punti dal 23 a ritroso fino al numero 1, i punti assegnati sempre e solo alle vetture che abbiano passato la bandiera a scacchi.....e poi di allungare le gare a 15 GIRI..... che ne pensate????
...effettivamente con questo criterio, da me proposto, andrebbero avanti le vetture più competitive ed affidabili, che non solo quelle vincenti....(io avrei fatto terzo )
- Macorattivi
- Sostenitore
Ma siamo sicuri che ci saranno sempre 23 partenti e se ce ne sono di meno ? Dare sempre 23 punti al primo e poi a scalare 22, 21 ecc. ?
Se vossi io l'organizzatore terrei gli ultimo 3-4 senza punteggio, darei 20 punti al primo e poi a scalare.
Una cosa che una volta si faceva in F1 che ritengo sarebbe giusta per stimolare la battaglia, il punto al giro più veloce in gara (non in qualificazione).
Se vossi io l'organizzatore terrei gli ultimo 3-4 senza punteggio, darei 20 punti al primo e poi a scalare.
Una cosa che una volta si faceva in F1 che ritengo sarebbe giusta per stimolare la battaglia, il punto al giro più veloce in gara (non in qualificazione).
- Urka
- Sostenitore
io dicevo 23 perchè quest'anno sono stati 23 gli iscritti, ma se il prossimo anno saranno 12 darei 12 punti al primo e poi a scalare.....io vorrei far si che si premiano le vetture che partecipano a più gare e che durano di più in un campionato e non che in 2 gare hanno già vinto il campionato e poi non vengono più....
- Macorattivi
- Sostenitore
Se è per questo bisogna obbligarli alla partecipazione di un numero minimo di gare...l'iscrizione al campionato comporta la partecipazione a minimo n°...gare.Urka ha scritto:... e non che in 2 gare hanno già vinto il campionato e poi non vengono più....
- Urka
- Sostenitore
alla riunione dove abbiamo firmato il regolamento al campionato eravamo tutti daccordo che almeno 12 vetture doveno partecipare....in realtà in questo a rotazione ci siamo riusciti....certo io che ho partecipato a tutte le gare il punteggio non mi ha agevolato
- Macorattivi
- Sostenitore
Certo che non ti ha agevolato, perchè non c'era l'obbligo per gli altri a partecipare
- Urka
- Sostenitore
infatti....comunque il campionato che se ne dica, ha smosso gli interessi di MOLTI nel settore, è piaciuto a tanti anche da lontano e già per il prossimo anno la Sicilia sarà interessata da novità, anche da parte CSAI che quest'anno ci aveva lasciati un pò isolati....speriamo bene
- Macorattivi
- Sostenitore
In seno alla CSAI c'è troppa politica, come d'appertutto in questi ambienti e ci rimette lo sport, purtroppo
- Urka
- Sostenitore
io ho scritto CSAI per non scrivere Campionato Nazionale, per evitare che qualcuno mi venga a dire che non posso parlare di loro!!!....spero mi sia spiegato