Carrozzeria Masiri & Mondini, Ravenna
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Carrozzeria Masiri & Mondini, Ravenna
La Carrozzeria Masiri & Mondini propose nel 1972 una vettura evidentemente ispirata alle Jolly di Ghia, che ancora erano diffuse nelle località di villeggiatura. La 500 romagnola derivava dalla 500L con l'eliminazione di padiglione e porte e con un opportuno irrobustimento dell'autotelaio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Carrozzeria Masiri & Mondini, Ravenna
copiato direttamente da ruoteitaliane????
comunque ho visto qualcuno che ha replicato il cofano posteriore,ma non ricordo chi.
comunque ho visto qualcuno che ha replicato il cofano posteriore,ma non ricordo chi.
-
- Sostenitore
il cofano lo ha turbo1sport
-
- Sostenitore
- Nome: R
si può apprezzare il lavoro...ma che mi piaccia proprio no ! anche se una mia vicina di città...
in quelle zone si incontrano , o meglio si incontravano , vetture che venivano personalizzate da carrozzieri ma per lo più andavano poi buttate una volta passata la stagione estiva .
Bravo Luigi che ci ricordi 'ste robe .
in quelle zone si incontrano , o meglio si incontravano , vetture che venivano personalizzate da carrozzieri ma per lo più andavano poi buttate una volta passata la stagione estiva .
Bravo Luigi che ci ricordi 'ste robe .
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
mi è capitata girovagando in internet con la spiegazione , io non l'avevo mai vista
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
mi sa che quel cofano l'ho visto su una 500 di capasso.mi sa che fatto il primo stampo di resina,tutti lo hanno replicato