PEZZI SPECIALI

Rispondi
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Re: PEZZI SPECIALI

Messaggio da Pi69 »

la butto li..... per non bruciarsi le mani durante le operazioni di verifica con lo scarico rovente?
Peo81
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Peo81 »

l'ho pensato anche io...
però cè da dire che in qualsiasi modo per spostare l'anticipo per eventuali regolazini devi sempre andare ad agire sulla base..
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Urka »

.....ho ingrandito la foto il più possibile con un programma che ho sul pc.....mi sembra che sul lato destro dello spinterogeno esca l'impulsore.....ma se questa vettura è una gr.2 non si dovrebbe poter usare, quindi non vorrei aver visto fischi per fiaschi....
Peo81
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Peo81 »

urka l'ho visto con i miei occhi aveva il condensatore,non messo nel solito punto ma posizionato al fresco con un filo molto lungo..
Ultima modifica di Peo81 il 19.11.2011, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Urka »

Peo81, ok ok....non volevo alludere a nulla....ci mancherebbe.....ma mi era sembrato 8-)
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Chiuritusu »

Peo81 ha scritto:urka l'ho visto con i miei occhi aveva il condensatore,non messo nel solito punto ma popsizionato al fresco con un filo molto lungo..
Ed io che avevo paura che un percorso troppo lungo del filo avrebbe compromesso la potenza della scintilla :sad:
QUesta è una bella notizia allora...per me :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Dik Dastardly
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Dik Dastardly »

Allora, io questi motori li ho e sul gr.2 li uso... il fatto del condensatore che si possa staccare e allontanare lo ho provato pure io ma sinceramente è meglio averli vicino... per il fatto dell'accomulazione di carica e il filo lungo funge da disersine e resistenza.. queste macchine usano la a doppia accensione a scintilla persa.. ma visto che quella della panda è definita irregolare si usano quelle del dian che a quegli anni erano montate di origine e sono permesse tra l'altro molto più solide e sicure di quelle che ora vendono i ricambisti delle panda che sui gr.5 si usano e tendono a saltare se non utilizzate con il giusto accorgimento.... Tutto regolare in casa Lavazza anche se sono anni che non abbiamo più rapporti ma sul piano professionale tanto di cappello!!! :roll: :roll:
Peo81
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Peo81 »

Dik sui tuoi motori è presente questo spinterogeno "Lungo"?
Dik Dastardly
Sostenitore
Sostenitore

No ... sinceramente ... ma è solo una prolunga per andar meglio a regolarlo senza scottarsi con lo scarico
:s
Peo81
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Peo81 »

ok... arrivata la conferma :? anche se ho già scritto sopra come la penso...
Dik Dastardly
Sostenitore
Sostenitore

:?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: LIVIO

Messaggio da Livio59 »

Eccoli assieme un paio di anni fa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Macorattivi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

Messaggio da Macorattivi »

Fra500r ha scritto:Monoblocco 110F visto che monta lo spinterogeno tipo 500?? :!:
Questo mi sa che è il 700 gruppo 2 by Lavazza; per regolamento il monoblocco deve essere 110F? :wowo!!:
moto_2613.jpg
Sarà.....ma io penso che questo motore anche se l'ha fatto Lavazza è stato in seguito rimaneggiato non poco punizione1:::
Un professionista come Piero non consegna un motore in queste condizioni...assolutamente NO :-(
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Macorattivi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

Messaggio da Macorattivi »

Fra500r ha scritto:se non sbaglio il carter proprio in quel punto è tagliato per permettere lo smontaggio veloce svitando i 4 bulloni e così agire sulle candele :?
Questa è la mia soluzione...senza viti.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Dik Dastardly
Sostenitore
Sostenitore

Mi dispiace deluderla cmq le foto che fanno riferimento sono del motore si fatto da lavazza ma non solo è il motore muletto che lavazza usa di riserva... Perche quella che vede non è la macchina di un cliente ma bensì la sua, lo posso assicurare perché siamo stati suoi clienti dal 77 al 2009 .... E cmq è vero i motori nuovi montati e venduti hai clienti hanno un grado di finitura molto diverso, ma quando fai tante gare esplodono o cmq li smonti continuamente il motore prende quelle sembianze se non cambi sempre viti, componenti o lo rivernici sempre!!! Ma la sostanza c'è e l'ha dimostrato ... Con il gr.2!!!!! Io ho seguito altre strade ma è giusto ammettere che il suo lavoro lo ha sempre fatto da Professionista Il sig. Lavazza...
Rispondi

Torna a “MOTORE”