ciao, sono Neya

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: ciao, sono Neya

Messaggio da Chiuritusu »

Neya ha scritto: Comunque volevo cambiare qualche dettaglio che la renderà sicuremente più affascinante, come il pomello del cambio e la sua cuffia.... solo che per ora ho trovato soppratttuto momo come marca, ma è troppo tuning, troppo"maschile" poco elegante forse.... non so se sono riuscita a spiegarmi. :sad:

Voi avete tutto originale???

Grazie a tutti!!! ;)
Ti capisco, ti capisco...purtroppo, trovare un pomellino, che sia di gradimento e sobrio, è difficile quanto comprarsi un paio di scarpe :mrgreen: per questo motivo me lo sono autocostruito anni fà quanto lavoravo in ferramenta... assemblando pezzetti di qua e di là..ed è uscito fuori questo....
Image00001.jpg
Image00001.jpg (144.58 KiB) Visto 661 volte
Image00002.jpg
Image00002.jpg (124.16 KiB) Visto 661 volte
Altrimenti devi vedere qualcosa di vintage, o di molto semplice... :sad: vedi su qualche negozio di 500 o cmq di autoricambi d'epoca, sul web, penso che qualcosa idea salta fuori, oppure dovresti visitare qualche fiera!!! :s
Ma tu... C'eri??!!
Cniello
Sostenitore
Sostenitore
Nome: angelo

Messaggio da Cniello »

io..... x te selenya, proporrei un pomellino alla giampy, nel senso artigianale ed unico con un tocco femminile (non pensate a male .......con la moka :lol: :lol: :lol: )
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Messaggio da Manu »

Ciao Selenya (...posso dire che mi ricordi il Paraflù?? :mrgreen: ) (non averne a male, eh! :? )
secondo me per poter avere consigli su personalizzazioni ecc...è bene avere qualche foto dell'auto.
Nel senso, se "rasentasse" l'originale potresti cercare qualche dettaglio vintage (vedi il servo-clackson Vitaloni), mentre se già sei sulla strada dello "smanettamento", a me piace moltissimo il volantino in legno (ce ne sono in vendita un po' dappertutto, dai F.lli Chiola di Neive giusto per dirti un Piemontese, peraltro onesto con i prezzi).
Comunque, questo fine settimana ci sarà la fiera a Novegro (MI) e li ne trovi di tutti i colori, di personalizzazioni.
P.S.: per chi volesse passare in fiera, domenica sarò presente nello stand del 500 Club Italia: non chiedetemi il perchè, ma sarò li. Fatevi riconoscere, se passate.
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

benvenuta timoroso :s
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Bloccato