KIT semiassi con flange ricavate dal pieno in acciao
-
- Sostenitore
- Nome: antonino
KIT semiassi con flange ricavate dal pieno in acciao
Mi sapreste indicare una fabbrica dove acquistare il kit in lombardia? No tramite internet.GRAZIE.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: KIT semiassi con flange ricavate dal pieno in acciao
perché no, su internet?!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: antonino
Perchè preferisco <<vedere>> ciò che acquisto e in caso di problemi so a chi rivolgermi.CIAO.
- Chiuritusu
- Sostenitore
In genere sono cose testate, sinceramente non so chi li produce(forse Tinari http://www.500automotor.com/index.php?p ... t&Itemid=1), ne ho visti un kit in Fiera da un Siciliano ed erano davvero be fatti(visionati e toccati con mano)... altrimenti, non so chi ci sia in Lombardia!!!Antonio 5cento ha scritto:Perchè preferisco <<vedere>> ciò che acquisto e in caso di problemi so a chi rivolgermi.CIAO.
Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Guarda questo kit by Lavazza Tecno, io li monto sulla mia 500. Sono ricavati dal pieno, a vedereli e toccarli con mano sono molto belli e ben fatti
http://test.lavazzatecno.it/bis/catalog ... cts_id=133
http://test.lavazzatecno.it/bis/catalog ... cts_id=133
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
all'animella che prezzetto però...mi sa che devo chiedere al mio rivenditore di fiducia scherzo ovviamente, in fiera vendevano sono le due campane in acciaio, ma non chiesi il prezzo ad Alfio Fra, ma tu li hai già messi sotto? Come ti sembrano?!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200
Io ho quelli di Lavazza tecno montati sulla mia 500 che è un 975cc di cilindrata e (per ora) vanno molto bene,
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Febo li hai montati con i giunti d'alluminio originali oppure hai anche montato i tripoidali?
Chiuri io li monto da una anno e mezzo, ho preso il kit completo come in foto e mi trovo bene; anche il meccanico che ha curato il mio motore ed il cambio gli sono piaciuti e mi ha detto che sono ben fatti e poi sono ricavati dal pieno e trattati per l' indurimento; certo Febo ha un 975cc quindi ha molta più potenza rispetto al mio motore, quindi può essere una buona testimonianza!
Chiuri io li monto da una anno e mezzo, ho preso il kit completo come in foto e mi trovo bene; anche il meccanico che ha curato il mio motore ed il cambio gli sono piaciuti e mi ha detto che sono ben fatti e poi sono ricavati dal pieno e trattati per l' indurimento; certo Febo ha un 975cc quindi ha molta più potenza rispetto al mio motore, quindi può essere una buona testimonianza!
- Chiuritusu
- Sostenitore
ottime testimonianze, direi.. Anche se già dovevo fidarmi del marchio, A mio avviso Lavazza è una persona seria..mi farebbero molto gola, ma al momento non posso.. Una domanda? Ma i semiassi, provengono da un kit standard rinforzati, oppure anche quelli sono fatti con criteri diversi? Grazie!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200
Si ho ancora i giunti originali (sono riuscito a trovale quelli della pirelli) è ovvio che ora su tutto il sistema il punto debole sono i giunti in alluminio (che già ho rotto un paio di volte) Stò aspettando conto di acquistare il kit completo se lo trovo ad un prezzo "umano" lo prendo
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
-
- Sostenitore
- Nome: .
Ma un sistemino del genere al posto dei giunti
- Chiuritusu
- Sostenitore
Italo, scusa, ma come funzionerebbe al posto del giunto???
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Chiuritusu, a dirla breve un pignone al posto del giuntino e l'altro al posto del manicotto.... cmq è una soluzione industriale molto utilizzata Cmq qui ci vorrebbe il parere di un certo RAGAZZO
- Chiuritusu
- Sostenitore
So' de coccio...ti chiedo scusa, ma...non riesco a capirne il suo funzionamentoPi69 ha scritto:Chiuritusu, a dirla breve un pignone al posto del giuntino e l'altro al posto del manicotto.... cmq è una soluzione industriale molto utilizzata Cmq qui ci vorrebbe il parere di un certo RAGAZZO
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Non sono riuscito a trovare il video specifico x questo giunto ma quello nel video funziona con lo stesso concetto [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-bkAapmskS8[/youtube]